State pensando di investire tanti soldi? Vi diciamo un metodo che vi farà guadagnare molto.
Innanzitutto partiamo con le professioni dove si lavora senza stressarsi troppo e si guadagna discretamente. In cima alla classifica c’è il lavoro dello sviluppatore freelance che è indicato se si hanno delle competenze in linguaggi di programmazione particolarmente richiesti. Un freelance può guadagnare fino a 150 euro all’ora anche se dipende sempre dall’esperienza che uno si porta dietro.
Avete mai pensato di fare i copywriter? Questi professionisti scrivono testi pubblicitari, sui blog oppure altro materiale su commissione. Lo stipendio medio va dai 10 mila ai 50 mila all’anno a seconda della clientela e del lavoro da fare.
Un esperto in automation marketing utilizza software per automatizzare i processi di marketing e possono spesso gestire più clienti contemporaneamente, massimizzando i guadagni e minimizzando il tempo di lavoro effettivo.
Lo stipendio medio in questo caso va dai 30 mila ai 70 mila l’anno. I trader sui mercati finanziari possono lavorare durante gli orari di apertura della borsa e possono guadagnare somme considerevoli con un orario di lavoro limitato. I consulenti di gestione spesso lavorano a progetto e possono guadagnare molti soldi, soprattutto se specializzati in settori come la tecnologia o la finanza.
Siete appassionati del mondo del gaming? Allora dovete assolutamente sapere quali sono le azioni migliori da inserire nel vostro portafoglio. La banca d’affari Usa, dopo aver passato in rassegna i più importanti players del settore gaming globale, ha individuato i due migliori del 2024.
Ecco le due azioni molto note: Tencent e NetEase. La prima ha un potenziale di upside del 17 per cento mentre la seconda del 35 per cento. Entrambe sono società cinesi.
Tencent Holdings Limited (questa la denominazione completa) è una delle più grandi società di tecnologia e internet al mondo, con sede a Shenzhen, in Cina.
Da inizio anno ad oggi le azioni Tencent hanno segnato un rialzo del 17 per cento. Goldman Sacsh vanta sulle azioni Tencent un prezzo obiettivo a 12 mesi pari a 408 dollari di Hong Kong, vale a dire il 17 per cento in più rispetto a quelle che sono le attuali quotazioni. Tencent inizierà la distribuzione di un gioco di tipo collaborativo in cui ogni giocatore partecipante interpreterà un eroe fantasy. E voi avete mai investito in titoli di stato e in azioni?