Bridgerton 3, la confessione piccante scatena l’ira del pubblico: ecco cosa c’e da aspettarsi
Bridgerton 3, arriva una confessione che nessuno si aspettava. I dettagli hot scatenano il pubblico. Tutti i dettagli
Bridgerton è una nota serie televisiva statunitense ideata da Chris Van Dusen e realizzata da Shonda Rhimes, basata sui romanzi di Julia Quinn, che si svolgono nel mondo dell’alta società londinese durante la Reggenza inglese (Regency Era). Il debutto della serie è avvenuto il 25 dicembre 2020 su Netflix.
La serie televisiva è stata acclamata dalla critica per la regia, le interpretazioni degli attori, la produzione e la scenografia, ottenendo la vittoria di due Primetime Creative Arts Emmy Award, un Make-Up Artists And Hair Stylists Guild Awards.
Bridgerton, inoltre, è stata candidata ai Primetime Emmy Awards, agli Screen Actors Guild Award, ai Satellite Award e ai NAACP Image Award. Grande successo anche per la colonna sonora di Kris Bowers che si è aggiudicata una candidatura ai Grammy Award per la migliore colonna sonora per media visivi.
A breve prenderà il via la terza stagione della serie di cui La prima parte della stagione sarà diffusa il 16 maggio mentre la seconda sarà online su Netflix a partire dal 13 giugno.
Arrivano le anticipazioni sulla terza stagione di Bridgerton
Sono arrivate su Chi, tutte le anticipazioni della terza stagione che riguardano il quarto degli otto romanzi firmati da Julia Quinn (ed. Mondadori) a cui la serie si ispira.
Il giornale diretto da Alfonso Signorini ha incontrato Nicola Coughlan, che interpreta il personaggio di Penelope Featherington, e Luke Newton, che interpreta Colin Bridgerton protagonisti di una scena d’amore. Su questo atto, l’attore si è lasciato andare ad una confessione davvero piccante…
La confessione Hot dell’attore di Bridgertone
Luke, al settimanale, precisa subito che i fan nella prossima stagione assisteranno ad una scena di forte passione: “Sarà molto hot. Tanto che, girando una scena, abbiamo demolito il set” riferisce durante l’intervista. Nicola Coughlan e Luke Newton si sono impegnati così tanto da spaccare un mobile del set ed inoltre l’attrice ha firmato anche per ricevere una versione ‘censurata‘ del girato da far vedere ai suoi genitori: “Tutti pensano a uno scherzo ma è la verità, è tutto nel mio contratto“. Nicola Coughlan è cresciuta in una famiglia irlandese molto cattolica ed è per questo motivo che ha chiesto questa particolare clausola nel suo contratto.
Nicola aggiunge poi: “Non mi aspettavo una scena così, è stato come fare uno stunt! Comunque, superato il terrore che avevo prima di girare, è stato tutto molto divertente. Girando con lui (Luke Newton, ndr), mi sono sentita protetta e al tempo stesso libera. È stata una piacevole sensazione di potere. […] Con Nic abbiamo parlato molto di come all’inizio fosse Colin ad avere più potere nel rapporto, perché Penelope era già cotta di lui mentre lui la vedeva solo come amica. Ci è piaciuto interpretare il ribaltamento dei ruoli, con lei che acquisisce sicurezza e potere“.