Maria de Filippi, rivela come essere sempre perfette senza acquistare abiti di lusso. Ecco qual è il segreto.
Maria De Filippi, nata a Milano nel 1961, è una conduttrice televisiva, autrice televisiva e produttrice televisiva italiana molto amata ed apprezzata dal pubblico.
Approda in televisione nel 1992, quando comincia a lavorare per Canale 5 conducendo il talk show pomeridiano Amici. Negli anni successivi rafforza la sua notorietà presentando e producendo diversi format divenuti poi programmi televisivi di spicco della rete ammiraglia Mediaset, come Uomini e donne, C’è posta per te, Temptation Island, Tú sí que vales e Amici di Maria De Filippi.
Il famoso talent Amici, trasmesso attualmente su Canale 5 il sabato, ha lanciato numerosi artisti come Angelina Mango (vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo), Annalisa, Alessandra Amoroso, Emma, Marco Carta, Valerio Scanu, Moreno, The Kolors, Irama, Enrico Nigiotti ed Elodie.
La De Filippi è anche proprietaria con RTI della società di produzione televisiva Fascino PGT, che realizza varie trasmissioni per i canali Mediaset, tra cui tutte quelle condotte da lei e dal marito e cofondatore Maurizio Costanzo. Oggi Maria, insieme a Paolo Bonolis e Gerry Scotti, è considerata uno dei volti di punta di Mediaset.
Sabato 20 aprile è andata in onda la quinta puntata di Amici di Maria De Filippi, il talent di Canale 5 arrivato alla sua fase serale. E’ qui che i ragazzi continuando a sfidarsi tra canto e ballo dove solo uno sarà il vincitore. Al di là delle sfide andate in scena, ad essere ancora una volta, la vera protagonista è la “padrona di casa”.
Ormai da anni la conduttrice colpisce per i suoi outfit che puntano su uno stile glamour e che sono allo stesso tempo sempre eleganti e impeccabili. Nei precedenti appuntamenti l’avevamo vista con i suoi completi in lurex, ora è tornata ai suoi tanto tanto amati tailleur colorati ma in una insolita versione low-cost.
Maria De Filippi è la regina della tv non solo per la sua bravura nel trasformare ogni suo programma in un successo, ma per il suo stile che da sempre la contraddistingue. Un mix di moderno e sofisticato, che non è mai banale e scontato, che sa sempre come colpire tutti. Da sempre appassionata dei classici tailleur, dopo un periodo di stop, è tornata a indossarli.
Già nella scorsa puntata di Amici aveva scelto un completo mannish ma in una versione sparklin, ricoperta di paillettes nere, ora invece ha puntato tutto su un colore acceso, il rosso fuoco. La cosa particolare è che ha provvisoriamente abbandonato i capi griffati di Alexander McQueen, Victoria Beckham o Saint Laurent, questa volta ha preferito uno dei colossi della moda low-cost. Ebbene si, Maria de Filippi ha scelto proprio il grosso colosso spagnolo del fast fashion, Zara. Il blazer è aderente e avvitato con collo a revers e tasche applicate sulla parte anteriore, mentre i pantaloni sono leggermente oversize e dal taglio maschile, hanno le tasche laterali e delle pinces sul davanti.