Marta Fascina altro che amore eterno a Berlusconi: tutta la verità spunta solo ora | Ecco chi è la sua nuova fiamma
Marta Fascina, arriva l’indiscrezione sulla sua vita privata che nessuno si aspettava. Ecco chi sarebbe il suo nuovo amore
Marta Antonia Fascina, nata a Melito di Porto Salvo il 9 gennaio 1990, è una politica italiana, dal 23 marzo 2018 deputata alla Camera per Forza Italia.
Dopo aver conseguito la laurea in lettere e filosofia presso l’Università “La Sapienza” di Roma, intraprende il percorso da giornalista, collaborando con diverse testate giornalistiche (tra cui il Giornale) e ricoprendo il ruolo di addetta stampa.
Successivamente, viene chiamata a svolgere il ruolo di addetta stampa e specialista delle relazioni pubbliche per l’ufficio stampa della società calcistica del Milan, trasferendosi a Milano dove conosce l’allora amministratore delegato rossonero Adriano Galliani.
Grazie a Galliani, entra nel cerchio magico berlusconiano, e negli anni riesce a ritagliarsi un ruolo sempre più di spicco all’interno di Forza Italia, partecipando, al fianco di Berlusconi, a diversi vertici insieme a personalità di spicco quali Licia Ronzulli, Antonio Tajani, Anna Maria Bernini e Paolo Barelli.
Marta Fascina e il legame con Silvio Berlusconi
Dal 2020 fino alla morte di lui, Marta Fascina è stata legata sentimentalmente a Silvio Berlusconi, capo del suo partito. Nonostante la scomparsa del Premier, su Instagram un mese fa, la Fascina ha ricordato l’anniversario con il suo ex compagno. Non si erano mai formalmente sposati, ma si era tenuto un matrimonio simbolico. Il post accompagnato da una foto e una frase brevissima: “Uniti per l’eternità”. Centinaia i commenti sotto al post, una vera e propria ondata di affetto. “Siete bellissimi”, o ancora: “Dimostri sempre una grande dignità e compostezza, ti fa onore”. In tanti hanno colto l’occasione per dedicare un pensiero a Berlusconi, riferendosi a lui come “l’eterno Presidente”.
Anche nel mese di febbraio, in occasione di San Valentino, la donna ha ricordato ancora una volta l’amore per per Berlusconi. Al funerale, dell’uomo, l’abbiamo vista piangere al fianco di Marina Berlusconi, entrambe mano nella mano, unite dal dolore della perdita. Qualche giorno fa, è arrivata un’indescrizione proprio sulla politica italiana e su un presunto nuovo flirt….
Martina Fascina, nuovo amore in arrivo?
Secondo un’indiscrezione arrivata da Dagospia, Marta Fascina non sarebbe più sola. Ad annunciarlo sarebbe stato il portale di Roberto D’agostino: “Marta Fascina è fidanzata”. Poi viene aggiunto: “Non sarebbe un politico, né un personaggio pubblico”.
Poco dopo, però, la notizia è stata smentita da Dagospia stesso, dopo aver ricevuto una nota dalla Fascina.“La notizia per la quale mi sarei fidanzata o che ci sarebbe un nuovo amore nella mia vita è totalmente infondata. Quanto all’acquisto di un nuovo appartamento, si tratta semplicemente di una valutazione che sto facendo per un membro della mia famiglia”. Una secca smentita, quella della Fascina, che ha messo a tacere subito qualsiasi voce.