Spettacolo e Tv

Maria De Filippi nei guai: disperazione e imbarazzo nel suo programma | Che vergogna

Maria de Filippi – Cartoonmag.it – (Fonte pagina ufficiale Instagram Amici)

Panico per un episodio avvenuto in una trasmissione di Maria de Filippi. Ecco cosa è successo e tutti i dettagli

Maria De Filippi, nata a Milano il 5 dicembre 1961, è una conduttrice televisiva, autrice televisiva e produttrice televisiva italiana. E’ una delle presentatrici più amate e seguite dal pubblico, considerata la vera regina di Mediaset.

Il suo esordio in televisione avviene nel 1992 quando comincia a lavorare per Canale 5 conducendo talk show pomeridiano Amici. Negli anni successivi, si afferma definitivamente consolidando la sua notorietà presentando e producendo diversi format divenuti poi programmi televisivi di punta della rete ammiraglia Mediaset.

Tra i programmi di maggior successo condotti dalla De Filippi troviamo: Uomini e donne, C’è posta per te, Temptation Island, Tú sí que vales e Amici di Maria De Filippi, quest’ultimo omonimo del suo programma d’esordio  ha contribuito a lanciare nel mondo dello spettacolo artisti come Angelina Mango, Annalisa, Alessandra Amoroso, Emma, Marco Carta, Valerio Scanu, Moreno, The Kolors, Irama, Enrico Nigiotti ed Elodie.

Tuttavia, proprio nel corso di una delle sue trasmissioni è accaduto qualcosa di inaspettato, lasciando tutti senza parole. Un vero e proprio momento di puro imbarazzo. Scopriamo meglio cosa è successo nei prossimi paragrafi.

Spavento in un programma di Maria de Filippi

Nella quarta puntata del Serale di Amici 23, il guanto di sfida tra i prof è stato ispirato ai miti della musica e dello spettacolo. Lorella Cuccarini e Emanuel Lo si sono esibiti con un omaggio a Raffaella Carrà e Michael Jackson.

Anna Pettinelli e Raimondo Todaro, invece, Elvis Presley e Aretha Frenklin. Durante l’esibizione, però, un piccolo incidente ha causato attimi di preoccupazione: la prof di canto è caduta.

Amici, Raimondo Todaro e Anna Pettinelli – Cartoonmag.it – (Fonte pagina ufficiale Instagram Amici)

La caduta di Anna Pettinelli, panico in studio

Anna Pettinelli e Raimondo Todaro hanno dato il meglio di se sulle note di Elvis Presley e Aretha Frenklin. “Mi ha buttato a terra” ha detto Pettinelli rialzandosi.

“Siamo caduti nell’unico pezzo dove non c’era la presa” ha scherzato Todaro. La prof di canto per fortuna non si è fatta nulla di grava e sta bene, anche se inizialmente  inizialmente insegnanti, pubblico, giudici e la stessa Maria De Filippi si sono preoccupati. “Ma cosa abbiamo visto stasera?” ha scherzato Rudy Zerbi, prontamente ripreso dalla conduttrice: “Ma non ti preoccupi che si sia fatta male?”. La sfida e la caduta annessa hanno comunque portato alla vittoria del guanto di sfida da parte di Anna e Raimondo, premiati dai giudici. Michele Bravi, dopo aver espresso la sua preferenza, ha sottolineato: “Io non ho dubbi, stasera Anna ci ha insegnato che si può cadere ma si può rialzare, io voto per lei“.