Antonino Spinalbese, altro che successo: il ritorno dell’ex gieffino è sulla bocca di tutti | Tutta colpa di Belen
Antonino Spinalbese continua a far parlare di sè, questa volta però per una sua scelta del tutto inaspettata.
Antonino Spinalbese nasce il 1 febbraio 1995 a Torre Del Greco, ed è un fotografo ed Hairstylist divenuto famoso grazie alla relazione con Belen Rodriguez.
L’infanzia di Antonino non è stata semplice a causa di eventi spiacevoli della sua famiglia che ha portato il papà anche al suicidio.
Dopo essersi trasferito a Milano, da adolescente, inizia a studiare per diventare un Hairstylist. Nel 2020 diviene popolare graze alla storia con Belen Rodriguez conosciuta al compleanno di un’amica in comune.
Dalla loro unione è nata la piccola Luna Marì anche se subito dopo la sua nascita i due giovani si separano. Oggi l’uomo è finito nuovamente al centro dell’attenzione mediatica per una decisione che nessuno poteva immaginare. Scopriamo nei prossimi paragrafi maggiori dettagli.
Antonino Spinalbese e il suo ritorno alle origini
Antonino Spinalbese ha ripreso a lavorare come hair stylist nel salone di parrucchieri dove lavorava prima della notorietà. L’ex gieffino ha riavvolto il rullino della sua vita ed è tornato alla sua “normalità”. Una scelta del tutto inaspettata, che ha sorpreso il grande pubblico quasi sicuro di vederlo ancora per tanto tempo con le luci dei riflettori puntate. Indubbiamente, i riflettori rimarranno puntati su di lui, ma la sua carriera lavorativa è tornata quella dalla quale era partito.
Dopo la relazione con Belen Rodriguez e l’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip, Spinalbese aveva acquisito molta popolarità e si era lasciato alle spalle la sua più grande passione, ossia l’hair styling. Prima di diventare un personaggio noto, infatti, Antonino era un parrucchiere, professione che ama e che ha deciso di tornare a svolgere.
Antonino Spinalbese: ecco perchè il successo non gli interessa
Durante un’intervista rilasciata al settimanale Chi, Antonino ha ben spiegato il motivo per il quale ha deciso di riprendere l’attività che tanto ama perchè come ha riferito: “Non sento la necessità di farmi conoscere. Essere famosi ti toglie libertà. E io amo la normalità”. Di recente aveva già mostrato con delle foto su Instagram, pettini e forbici alla mano, dove si vedeva lui all’opera con una bellissima chioma. L’ex fidanzato di Belen, è quindi tornato a fare il parrucchiere nel salone milanese in cui è cresciuto, perfezionando la sua tecnica anno dopo anno.
Si tratta di un cambiamento decisivo, che certamente lo porterà a distaccarsi un po’ dal mondo dello spettacolo. Nonostante questo, resterà monitorato dai paparazzi e le testate di gossip per il suo rapporto con Belen Rodriguez, con la quale ha avuto la sua primogenita, la piccola Luna Marì. E nel frattempo il salone di Milano si riempie di donne desiderose di farsi fare i capelli da lui.