Vladimir Luxuria, finalmente svelato dove vive la conduttrice de L’Isola dei famosi: la casa è meraviglia per gli occhi
La casa di Vladimir Luxuria è davvero un sogno. Ecco dove è situata la dimora della conduttrice e tutti i dettagli
Vladimir Luxuria, all’anagrafe Wladimiro Guadagno, è nata a Foggia il 24 giugno 1965. È una delle transgender più famose in Italia, ma non ha mai completato la transizione verso il genere maschile.
Dopo essersi laureata in laureata in Lingue e letterature straniere, con il massimo dei voti e la lode, all’Università La Sapienza ha iniziato il suo impegno come attivista negli anni Ottanta con il Movimento per i diritti della comunità LGBT.
Nel corso degli anni Vladimir ha svolto diverse attività come attivista, attrice, personaggio televisivo, scrittrice e cantante. E’ approdata anche in politica, tanto da essere la prima transgender a essere eletta nel Parlamento di uno Stato europeo.
In televisione, soprattutto, è stata spesso ospite ricorrente del Maurizio Costanzo show e di alcune trasmissioni in onda su La7. Ha condotto anche Colorado, sulle reti Mediaset, ed è stata giurata del concorso di bellezza Miss Italia. Luxuria è stata opinionista de L’isola dei famosi (reality show che ha vinto come concorrente nel 2008) e ospite fissa di Mattino Cinque, Pomeriggio Cinque e Domenica Live.
Vladimir Luxuria e la sua nuova esperienza come conduttrice
Quest’anno Vladimir Luxuria dopo tanti anni come opinionista nel programma, è passata ad essere al timone de l’Isola dei Famosi 2024 prendendo il posto di Ilary Blasi. Un cast completamente nuovo e due opinionisti al suo fianco Sonia Bruganelli e Dario Maltese, mentre il ruolo di inviato è stato assegnato a Elenoire Casalegno che ha sostituito Alvin nelle calde spiagge assolate dell’Honduras.
Lontano dagli impegnati lavorativi, l’ex deputata originaria di Foggia, trascorre il suo tempo libero a Roma. Una città che le è entrata nel cuore da subito, infatti la conduttrice è dall’età di 18 anni che vive nella Capitale. Arrivata all’ombra dei sette colli per intraprendere gli studi universitari, da quel momento è diventata la sua città d’adozione e tra i quartieri che fin da subito l’hanno colpita c’è il Pigneto, una zona vivace ricca di spunti creativi.
Un appartamento bellissimo: ecco la casa di Vladimir Luxuria
Attualmente frequentato da artisti e musicisti, il Pigneto è diventato uno dei quartieri più frizzanti di Roma ed è proprio qui che Vladimir Luxuria da oltre vent’anni risiede. In questa zona si trova infatti il suo appartamento di circa 180 metri quadrati, un ambiente molto ampio e luminoso in cui la conduttrice si gode momenti di relax e coltiva le proprie passioni.
L’arredamento è sobrio con mobili bianchi dalle linee essenziali. La passione per la lettura e la scrittura sono tratti distintivi di Luxuria tanto che come si nota da alcune foto pubblicate sui social c’è un’area interamente dedicata a questo suo hobby, visto che è presente una grande libreria bianca completata da un accogliente divano sempre della stessa nuance. Infine, l’appartamento romano è davvero unico grazie all’ampio terrazzo con gazebo da cui Vladimir Luxuria può ammirare la città eterna e concedersi un momento di relax tra un impegno e l’altro.