“Mi fai schifo”: Sabrina Ferilli su tutte le furie contro un noto conduttore televisivo: parole vergognose

“Mi fai schifo”: Sabrina Ferilli su tutte le furie contro un noto conduttore televisivo: parole vergognose

Sabrina Ferilli - Cartoonmag.it - (Fonte Ansa)

Sabrina Ferilli
Sabrina Ferilli – Cartoonmag.it – (Fonte Ansa)

Sabrina Ferilli perde le staffe contro un personaggio televisivo famoso. Quello che è successo ha lasciato tutti senza parole

Sabrina Ferilli nasce il 28 giugno 1964 a Roma. E’ un’attrice, doppiatrice e conduttrice televisiva italiana molto amata dal pubblico e nel corso della sua carriera si è aggiudicata diversi premi e riconoscimenti tra cui un David di Donatello speciale, un Globo d’oro, sei Nastri d’argento e sei Ciak d’oro. .

Prima di diventare una famosissima conduttrice e simbolo indiscusso del fascino mediterraneo, Sabrina percorre una strada fatta di sacrifici e gavetta alle spalle. Inizialmente infatti, parte con comparse e ruoli secondari nei film prima di arrivare nel 1994 al vero grande successo.

E’ proprio Paolo Virzi a contattarla per proporle il ruolo da protagonista nel suo film La vita è bella, subito accettato dalla giovane. Grazie alla pellicola vince il Premio Nastro Argento per essere stata la migliore attrice protagonista. Da li un traguardo dopo l’altro, specialmente nei Cinepanettoni accanto a Christian De sica e Massimo Boldi, dove dimostra di essere non solo una donna sexy ma dotata di una simpatia unica.

Di recente la Ferilli è stata presente come giudice A Tu Si Que Vales accanto alla sua migliore amica Maria De Filippi e ha preso parte alla fiction trasmessa in Rai con “Gloria”che ha incollato davanti al televisore 4.039.000 spettatori pari al 22.7% di share.

Drastici cambiamenti in arrivo, Sabrina Ferilli fuoriosa

Sono giorni che non si fa altro che parlare del possibile addio di Amadeus alla Rai e del suo presunto passaggio a Discovery  (proprio come ha fatto l’anno scorso Fabio Fazio). Sui motivi per i quali il conduttore dei Sanremo Record voglia abbandonare la grande emittente ha provato a fare chiarezza il Corriere della Sera, rivelando alcune presunte pressioni che il presentatore avrebbe ricevuto.

Prima all’includere Povia tra i big del Festival, poi il dover invitare come ospite Hoara Borselli, l’accettare come co-direttore artistico Mogol e infine un pranzo insieme a Pino Insegno. Tutti personaggi dichiaratamente vicini al governo. Attualmente non c’è nessuna conferma in merito, si tratta semplicemente  di indiscrezioni, ma oltre ad aver infastidito (probabilmente) i diretti interessati hanno spazientito anche Sabrina Ferilli

Sabrina Ferilli
La storia pubblicata da Sabrina Ferilli – Cartoonmag.it – (Fonte pagina ufficiale Instagram di Sabrina Ferilli)

Le dichiarazioni di Sabrina Ferilli

L’attrice attraverso una storia Instagram ha ben esposto il suo pensiero, senza fare alcuno sconto: “Premettendo che non conosco queste persone personalmente, ma so chi sono e sicuramente sono professionisti che da anni fanno il loro mestiere, il modo con il quale si sputtani la gente mi fa schifo“. Ferilli ha poi concluso aggiungendo: “La superficialità di questi tempi dove le persone vengono usate come carta da caramelle mi fa schifo“.

A peggiorare questa situazione già molto calda è stata anche la protesta dei giornalisti Rai i quali sarebbero contrari alla scelta dell’azienda di consentire ai rappresentanti del governo di parlare nei talk senza vincoli di tempo e senza contraddittorio.