Melissa Satta smascherata senza pietà proprio da lui: altro che amore | La verità è solo questa
Melissa Satta, parla il suo ex e questa volta svela dei retroscena inediti. Ecco cosa ha rivelato e tutti i dettagli
Melissa Satta, nata a Boston il 7 febbraio 1986, è una showgirl, modella e conduttrice televisiva italiana. A soli 16 anni inizia a lavorare nel campo della moda per l’agenzia Venus Dea di Cagliari e nel 2003, partecipa al concorso di bellezza Miss Muretto classificandosi seconda e ottenendo la fascia di Miss Extrema.
L’anno successivo prende parte a diverse sfilate nel corso del Milano Fashion Week e viene scelta come protagonista della campagna stampa di Cotonella. Nel 2005 approda in Tv con il programma il programma di Teo Mammucari “Mio Fratello è Pakistano” e nello stesso anno, viene scelta per uno spot della compagnia telefonica Tim divenendo testmional del marchio Sweet Years, fino al 2011.
La grande popolarità però arriva grazie alla partecipazione come velina a Striscia la notizia. Da quel momento il mondo televisivo inizia a notarla e la arruolo in piccole fiction Mediaset.
Negli anni Melissa si è fatta spazio su alcune reti come Mtv, sfilando anche su importanti passerelle, fino a diventare più recentemente presenza fissa in alcuni programmi calcistici tra cui Contro Campo, Tiki Taka e Sky Calcio Club. Conduttrice inoltre di Goal Deejay e nel 2023 co-conduttrice della seconda puntata di GialappaShow su TV8.
Melissa Satta, al centro del gossip per il suo ex fidanzato
La famosa velina di Striscia la Notizia è finita spesso nell’occhio del ciclone mediatico a causa delle sue relazioni sentimentali, tra cui Daniele Interrante, Christian Vieri e Kevin-Prince Boateng con cui si è sposata nel 2015 e ha avuto il suo primo figlio Maddox.
Nel gennaio 2019 la Satta si separa da Boateng e vive un periodo da single fino a gennaio 2023 quando esce allo scoperto la sua frequentazione con il tennista Matteo Berettini. I due si sono lasciati a febbraio, ma recentemente lo sportivo ha fatto una dichiarazione inaspettata…
Matteo Berettini le parole su Melissa Satta
Matteo Berrettini, dopo l’ennesimo infortunio finalmente è tornato a vincere. Il tennista, rientrato da poche settimane dopo più di sei mesi lontano dai campi, si è aggiudicato la vittoria del torneo 250 di tennis a Marrakech. «Questo è solo l’inizio». Così ha commentato la sua vittoria in un’intervista esclusiva rilasciata al Tg1. Naturalmente non poteva mancare un commento sulla relazione, ormai terminata, con Melissa Satta.
«Il gossip? Superato tutto in modo positivo» ha riferito Berrettini nell’intervista. Lo sportivo ha poi aggiunto: «Dopo gli infortuni ho dovuto fare dei cambiamenti e separarmi dal vecchio allenatore. Non è stato semplice. Mi sono dato delle risposte da solo e mi sono detto che volevo continuare a giocare a tennis as alti livelli. Chi mi conosce bene ha detto che rivedono adesso nel mio sguardo e nel mio sorriso il Matteo del 2022 e questa è la cosa più importante».