Le parole di Flavio Briatore dopo il suo intervento delicato. L’uomo ha rivelato di non averci potuto fare niente.
Flavio Briatore è un noto imprenditore italiano che, da sempre, ha fatto parlare molto di sé. Questa volta però, ad aver attirato l’attenzione mediatica, non sono state le donne che ha corteggiato, ma la sua salute. Durante una sua recente intervista, Flavio ha rivelato di essersi sottoposto ad un intervento molto delicato. Le sue parole hanno colpito tutti quanti e in molti non se lo sarebbero aspettato. Scopriamo quindi insieme di cosa si tratta.
Flavio Briatore è un grande imprenditore che nel corso della sua vita è diventato uno dei più importanti a livello mondiale.
Oltre però alla sua incredibile carriera, Briatore è particolarmente conosciuto ai più anche per le sue passate relazioni amorose. Tra le donne che è riuscito a conquistare troviamo sicuramente Naomi Campbell, Heidi Klum e Elisabetta Gregoraci. Quest’ultima showgirl è anche la madre di suo figlio Nathan Falco e, nonostante la loro relazione sia conclusa da diverso tempo a questa parte, i due continuano ad avere un bellissimo rapporto.
Durante la sua intervista per il Corriere della Sera, l’uomo ha quindi raccontato alcuni aneddoti della sua vita, compresa la sua storia d’amore con Elisabetta e un intervento delicato fatto recentemente.
In molti, negli ultimi mesi, si erano preoccupati per lo stato di salute dell’uomo. Flavio ha quindi deciso di rompere il silenzio ed ha spiegato che durante una colonscopia e gastroscopia, gli è stato richiesto di fare una Tac perché c’era qualcosa che non tornava nel suo cuore. Dopo poco, l’imprenditore ha scoperto di avere un tumore benigno da operare immediatamente. Flavio ha immediatamente pensato a suo figlio, al terrore di lasciarlo troppo presto.
“Elisabetta Gregoraci farà sempre parte della mia famiglia. Lei e Daniela Santanché mi sono state sempre vicino” ha spiegato l’uomo al Corriere della Sera.
Dopo essersi sottoposto all’intervento, l’uomo ha pubblicato un appello di prevenzione sui social, sottolineando la fortuna di essere ricchi. Secondo Flavio, la sua posizione privilegiata gli ha permesso di fare abitualmente dei check-up e di accorgersi immediatamente del tumore. “Quando hai la vita in mano a gente che è così preparata quello che succede è un po’ il tuo destino. In un’operazione a cuore aperto non ci puoi fare niente, devi essere ottimista per forza” ha aggiunto l’uomo.
Insomma, Flavio Briatore ha un cuore nuovo e, grazie alle sue possibilità economiche, è riuscito a salvarsi in tempo.