Uomini e Donne al veleno, inchiodata la protagonista del Trono over: “Nel suo cuore c’è ancora…”
Veleno per la nota trasmissione Uomini e Donne. La protagonista del Trono Over è stata messa all’angolo. Ecco da chi.
Tra le trasmissioni più amate e seguite dal pubblico d’italiani troviamo sicuramente Uomini e Donne. In queste ore qualcuno ha deciso di sputare sentenze sulla protagonista del Trono Over. Inutile dire che queste parole non sono certamente passate inosservate. Ma ecco nel dettaglio chi ha deciso di parlare e di inchiodare la donna.
Nonostante la trasmissione di Uomini e Donne sia in dirittura d’arrivo per quest’anno, le polemiche continuano ad essere sempre presenti.
Questa edizione del programma per coppie ha sicuramente attirato un sacco di telespettatori e i numeri di ascolto hanno parlato chiaro. Ormai sia Brando che Cristian hanno scelto le loro dolci metà, Raffaella e Valentina. Al momento, a sedere sul trono rosso, troviamo la mitica Ida Platano e il nuovissimo Daniele, una vera e propria bomba ad orologeria. Eppure, nonostante manchi soltanto un mese, un volto abbastanza conosciuto della trasmissione vuole fare il suo ritorno.
Lo ha raccontato durante una recente intervista e, come se non bastasse, ha avuto qualche parole anche per Ida Platano.
Gloria Nicoletti di Uomini e Donne e le sue parole
Ebbene sì, l’ex dama della trasmissione Gloria Nicoletti desidererebbe di tornare in studio per cercare la sua dolce metà. In molti se la ricorderanno per la sua relazione con Riccardo Guarnieri, conclusa non appena la donna gli ha chiesto di voler uscire dalla trasmissione insieme a lui. L’uomo, ritenendosi non ancora pronto, ha deciso di interrompere con la dama ancor prima che il loro amore potesse sbocciare fuori dalle telecamere. Ad oggi Gloria si ritiene pronta per tornare e lo ha rivelato durante una sua intervista per Opinionista Social.
Ma ecco nello specifico le parole della donna riguardo al suo desiderio di tornare e sull’attuale tronista Ida Platano.
Il suo pensiero su Ida Platano
L’ex dama ha raccontato di aver passato un periodo difficile, in cui ha dovuto risolvere qualche problema in famiglia. Tuttavia, nonostante la delusione provata con Riccardo, la donna si sente finalmente pronta per riprovare. Alla domanda su Ida Platano, Gloria ha risposto così: “Penso che Ida creda nell’amore e si stia dando un’altra possibilità. E fa bene. Purtroppo non la vedo presa in modo travolgente da nessuno dei due corteggiatori. Per me nel suo cuore c’è ancora una persona.” A chi si sarà riferita la donna con questa affermazione? Al suo ex in comune con Ida, nonché Riccardo o al suo più recente Alessandro?
Purtroppo la risposta rimane un mistero e soltanto i più grandi intenditori della trasmissione avranno capito a cosa stesse alludendo Gloria Nicoletti.