Iva Zanicchi stronca la star di Sanremo, la frecciatina velenosa: “Quando si stancherà…”
Iva Zanicchi contro una delle star di Sanremo. Le sue parole non sono certamente passate inosservate. Ecco la frecciatina velenosa.
Iva Zanicchi è una donna senza peli sulla lingua che, se necessario, non si perita certamente a dire quello che pensa. Durante una sua recente intervista con La Stampa la cantante si è lasciata scappare qualche commento di troppo su una delle star di Sanremo. Ecco quindi cosa è trapelato e perché qualcuno le è andato contro. La frecciatina velenosa è divenuta immediatamente virale sui social.
Tutti quanti amano la schiettezza e spontaneità della mitica Iva Zanicchi. La donna ha un carattere molto forte e lo ha sempre dimostrato.
Durante una delle sue più recenti interviste con La Stampa, la Zanicchi ha parlato della sua vita e si è lasciata andare a dei ricordi del passato. Ha persino espresso il suo pensiero politico e, dopo alcune domande, si è lasciata scappare un commento riguardante una delle star nazionali più amate e seguite di questi ultimi anni. Le parole sono state decisamente taglienti e i fan della cantante “colpita” hanno certamente avuto da ridire.
Ma scopriamo finalmente insieme nel dettaglio le dichiarazioni di Iva Zanicchi fatte durante la sua intervista.
Iva Zanicchi e il suo pensiero sulla star di Sanremo
Ad un certo punto la cantante ha cominciato a parlare di Sanremo e della incredibile conduzione del mitico Amadeus. Secondo la Zanicchi l’uomo ha fatto dei veri e propri miracoli negli ultimi cinque anni, riuscendo ad avvicinare sempre di più i giovani alla musica. La donna ha poi affermato di essere una grande fan di Diodato e, al contrario, di non aver apprezzato la canzone proposta da Annalisa.
La ragazza è una pop star nazionale che, durante l’ultima edizione di Sanremo, ha deciso di proporre la canzone ‘Sinceramente’.
Il commento della donna su Annalisa
Durante l’intervista, la Zanicchi ha spiegato: “Vorrei Annalisa come nipote, è raffinata anche con il reggicalze ed ha un’intonazione perfetta. Quando smetterà di fare delle canzoni commerciali avrà una grande fortuna, perché queste non rimarranno mentre quelle melodiche sì.” Con questa dichiarazione la cantante ha cercato di dare un consiglio non superficiale ad Annalisa, dopo i suoi anni di carriera e successo. Secondo la Zanicchi la ragazza dovrebbe cominciare un percorso differente, vista anche la sua bellissima voce.
Insomma, delle parole sicuramente molto dirette che hanno però espresso alla perfezione il pensiero di molti.