Kate Middleton, l’annuncio del cancro ha davvero spiazzato tutti, le cose per lei non promettono bene: tutta la verità
Catherine Elizabeth Middleton, principessa di Galles conosciuta da tutti come Kate Middleton, è nata il 9 gennaio 1982.
Figlia di Michael Francis Middleton e Carol Elizabeth Goldsmith entrambi assistenti di volo e sorella maggiore di altri due fratelli cioè Philippa Charlotte (detta Pippa) e James William.
Kate Middleton iscritta all’Università di St. Andrews conosce William d’Inghilterra suo compagno di studi. Nel 2010 arriva la notizia ufficiale del loro fidanzamento e cinque mesi dopo precisamente il 29 aprile 2011 Kate diventa moglie di William e Duchessa di Cambridge.
La loro cerimonia vede la presenza di tutti i reali d’Inghilterra e della regina Elisabetta, oltre 1900 invitati molti dei quali appartenenti alle più importanti monarchie europee.
Kate Middleton attraverso un videomessaggio ha annunciato a tutti di avere un cancro. La terribile notizia l’avrebbe scoperta, più di un mese dopo l’operazione all’addome a cui si è sottoposta a metà gennaio.
La regina ha raccontato tutta la verità su quello è successo dalla sua ultima apparizione pubblica a Natale oggi. Nel prossimo paragarafo le sue dichiarazioni.
La Principessa del Galles, si è mostrata su una panchina dove ha raccontato: “A gennaio mi sono sottoposta a un importante intervento di chirurgia addominale. In quel momento si pensava che io non avessi il cancro. Ma i test dopo l’operazione hanno rivelato che il cancro era presente. Il mio team medico ha quindi suggerito di sottopormi a un ciclo di chemioterapia preventiva. E ora sono nelle prime fasi di questo trattamento”.
Ha poi spiegato tutto quello che ha dovuto affrontare le successive settiamane alla diagnosi, sempre nella clip: “William e io abbiamo fatto tutto il possibile per elaborare e gestire la cosa in privato per il bene della nostra giovane famiglia. Come si può immaginare, ci è voluto del tempo. Mi ci è voluto del tempo per riprendermi da un intervento chirurgico importante e iniziare il trattamento. Ma, la cosa più importante, ci è voluto del tempo per spiegare tutto a George, Charlotte e Louis in un modo che fosse appropriato per loro e per rassicurarli che starò bene”. Infine ha aggiunto: “Sono stati due mesi incredibilmente difficili per tutta la nostra famiglia, ma ho avuto un fantastico team medico che si è preso molta cura di me, cosa di cui sono molto grata”.