Aurora Ramazzotti, questa volta non lo nasconde più: beccata in queste terribili condizioni | Che vergogna
Aurora Ramazzotti non si contiene e si mostra in delle vesti inedite: ecco cosa ha fatto e tutti i dettagli
Aurora Ramazzotti, nata il 5 dicembre 1996 in Svizzera è una conduttrice televisiva e influencer, nata dalla storia d’amore tra la showgirl svizzera Michelle Hunziker e il cantante Eros Ramazzotti.
Cresciuta a Milano, qui studia all’International European School. Poco dopo però, nel 2002, la famiglia vive un momento di difficoltà dovuto alla separazione dei genitori che decidono di porre fine al matrimonio.
Eros e Michelle una volta separati ufficialmente, ricreano la loro famiglia e Aurora diviene la sorella di Raffaele Maria e Gabrio Tullio da una parte, e di Sole e Celeste dall’altra.
Nel 2015 Aurora consegue il diploma e si iscrive alla facoltà di Sociologia alla Cattolica di Milano. Lascia poi gli studi per entrare a tutti gli effetti nel mondo dello spettacolo. In questo stesso anno infatti conduce per 3 edizioni l’appuntamento pomeridiano di X-Factor. Altre apparizioni in Tv seguono successivamente come TV8 Ogni Mattina, Le Iene, Alvin Mystery Land, ecc.
Aurora Ramazzotti, tra maternità e lavoro
Aurora Ramazzotti è diventata mamma da meno di un anno del piccolo Cesare un’esperienza che le ha sicuramente stravolto la vita, come più volto ha ribadito nel corso delle interviste.
Nonostante stia affrontando per la prima volta questo nuovo ruolo, non ha voluto rinunciare al lavoro. E’ tornata infatti sul set degli shooting fotografici pochi mesi dopo il parto, anche se ha significato portare con lei il bimbo e usare il tiralatte in camerino. Oggi non potrebbe essere più felice di questa scelta, visto che gli impegni professionali hanno contribuito a a mantenere il contatto con la realtà in un momento di enormi cambiamenti. Tuttavia, Aurora, nonostante la maternità non ha paura di mostrarsi sotto altre vesti…
Aurora Ramazzotti: come non l’avete mai vista
L’avevamo vista l’ultima volta in una foto di famiglia realizzata con Cesare, Michelle Hunziker e la nonna Ineke. Oggi Aurora la ritroviamo sui social in una sorprendente versione primaverile, ma con un dettaglio che non è passato di certo inosservato. Di recente si è scattata una serie di selfie casalinghi mentre parlava su WhatsApp con un’amica e, oltre ad aver sfoggiato un nuovo colore di capelli scurissimo, ha anche dato il via alla bella stagione con un look casual e colorato.
Ha abbinato un paio di jeans leggermente oversize e a vita bassa a una canotta a costine verde mela, un modello accollato che ha però lasciato l’ombelico semi-scoperto. A dare un tocco a tutto è stato il suo grintoso rossetto fuoco. Ma non solo. In molti hanno notato un particolare che lei stessa ha portato l’attenzione nelle sue Stories: i calzettoni di spugna bianca decorati con il viso del Grinch. L’accessorio sicuramente fuori stagione in quanto l’iconico personaggio viene associato al Natale è comunque risultato abbinato ai colori del suo look. Insomma l’influencer sa sempre come sorprendere e con la sua ironica che la contraddistingue ha detto: “Calze col Grinch a marzo, yes please”.