Oroscopo nefasto, questi segni verranno traditi: purtroppo sarà uno dei periodi più bui per loro
Volete controllare la lista dei segni dell’oroscopo nefasti? Ecco allora che ve li diciamo uno ad uno.
Avete già dato un’occhiata all’oroscopo della settimana dal 25 al 31 marzo? Durante questa settimana infatti le coppie dovranno riempire i tempi morti perché non è giusto annoiarsi e per giunta in due nel weekend.
Trovate qualcosa da fare e divertitevi dunque. Per quanto riguarda il segno del Toro le stelle sostengono delle relazioni molto appaganti con tanto spazio per i nuovi incontri. La fortuna è in arrivo ma è meglio che vi concentrate sulla reale e concreta possibilità di togliervi problemi finanziari.
Per i Gemelli la settimana si preannuncia piena di novità con tante nuove conoscenze e divertimento. Il Cancro avrà una settimana un po’ movimentata con tanti imprevisti ma saprà cavarsela sempre al meglio delle sue possibilità.
Per il Leone le emozioni sono stabili mentre per la Vergine ci sarà un momento in cui dovrà gestire lo stress della settimana. Per la Bilancia la tranquillità è il vostro obiettivo e dovrete affrontare le sfide quotidiane che vi si presentano. Per lo Scorpione è in arrivo una settimana entusiasmante e dinamica. Il Sagittario invece è caratterizzato da alti e bassi.
I segni nefasti
Quali sono i quattro segni zodiacali che attirano la sfortuna? Abbiamo innanzitutto la Vergine che attira una serie di eventi sfortunati. I nati sotto il segno della Vergine infatti vorrebbero avere tutto sotto controllo e al minimo segnale di cambiamento potrebbero andare fuoristrada e tutto potrebbe rivelarsi una vera e propria tragedia.
Anche lo Scorpione è un segno sfortunato in quanto lui stesso vede giganti invece di mulini a vento lungo il suo percorso. Le persone nate sotto questo segno però c’è da dire che sono estremamente passionali e riescono ad alzarsi ogni volta che cadono e a far fronte quindi alle difficoltà.
Altri segni nefasti
Il Capricorno non crede nella sfortuna ma quando vede che capitano tutte in uno stesso periodo allora comincia a credere in qualcosa. La prospettiva infatti può cambiare ed è difficile capire perché uno si sforza tanto ma non riesce ad ottenere quello che veramente vuole.
Il Cancro infine vede sempre negativo dappertutto: si preoccupa troppo e ha una grande ansia. L’atteggiamento pessimista che ha lo fa chiudere ancora di più in sé stesso e così facendo si perde tante opportunità che può invece cogliere al volo.