Alba Parietti, vomitata la verità sul famoso trio de Il Volo: non c’e più pace per loro
Alba Parietti senza freni, racconta tutta la verità sul Volo e spiazza davvero tutti: ecco cosa ha raccontato
Alba Antonella Parietti, conosciuta semplicemente come Alba Parietti, è una conduttrice televisiva, opinionista e attrice italiana nata il 2 luglio 1961 a Torino (Italia).
Il suo debutto avviene in teatro nel 1977 con “L’importanza di chiamarsi Ernest” di Oscar Wilde. Nei primi anni ottanta iniza la sua carriera televisiva, con piccoli ruoli in piccole emittenti locali. A diventare famose prima di lei sono le sue gambe, quando seduta su uno sgabello e semiscosciata, inizia a vestire i panni dell’opinionista all’interno del programma sportivo “Galagol“, in onda allora su Telemontecarlo.
Successivamente arriva la proposta in Rai da Gianni Boncompagni, per “Galassia 2” che la vorrà successivamente come conduttrice di “Macao”. Al cinema invece ha avuto pochi ruoli in Sapore di mare (1982) di Carlo Vanzina, in Abbronzatissimi (1991) di Gaburro, e Saint Tropez- Saint-Tropez (1992) di Castellano e Pipolo.
Alba è stata sempre al centro di parecchi gossip a causa della sua vita sentimentale molto articolata. Prima il flirt con l’attore Christopher Lambert e poi una lunga storia d’amore con Stefano Bonaga, oltre al matrimonio (finito) con l’attore Franco Oppini, dal quale ha avuto un figlio, Francesco. La conduttrice inoltre, è stata spesso tirata in causa a causa dei suoi noti lifting. Nel febbraio 2023 ha condotto “Non sono una Signora” su Rai 2.
Il Volo continuano i dissapori. Alba Parietti dice la sua
Continuano gli scontri tra i ragazzi de Il Volo. Gianluca, Piero e Ignazio stanno vivendo dei momenti di tensioni tra loro a causa dei continui rumor che li vogliono separati. Nel corso dell’ultima puntata di Domenica In, il trio ha confessato di non aver mai pensato di intraprendere la carriera da solisti: «Se è vero che c’è maretta? Litighiamo sempre. Vabbè scherzi a parte, sì sa, oggi per fare notizia… siamo abituati. La cosa è nata perché durante la settimana di Sanremo stavamo facendo un’intervista. Nell’intervista si parlava della serata delle cover e Gianluca ha detto ‘con i Queen abbiamo voluto dimostrare che possiamo essere anche altro’. Io quando sento queste cose mi innervosisco. E ho detto ‘se vuoi essere altro fai altro, io so cosa sono e quindi tu parla per te’. Però da quindici anni siamo una sola entità».
Eppure, a sostenere di averli visti litigare durante un backastage a Sanremo è stata Alba Parietti, la quale ha fatto un’importante rivelazione…
La confessione di Alba Parietti
Alba Parietti, ospite a La Vita in Diretta, ha raccontato un aneddoto sul Volo. Spinta da Alberto Matano, la Parietti ha confessato «Sono molti anni che stanno insieme ed è normale. Io trovo che sia anche sciocco negare. Anzi, io ho visto uno dei loro sc**zi, em… litigata, dissapore. Ho visto uno che diceva all’altro ‘ma parli sempre tu!’. C’è una giornata in cui ti svegli storto e quello accanto ti dà proprio fastidio e glielo dici, succede. Dai, ma è carino. Il buonismo dei gruppi è noiosissimo».
I tre cantanti che non hanno negato di avere spesso dei litigi, hanno comunque dichiarato che i contrasti li risolvono in pochissimo tempo perché ormai sono come fratelli.