Alfonso Signorini disperato: a un passo dalla finale chiesta la squalifica | Il Gf è finito per la più amata
Grande Fratello, un episodio di un concorrente ha scatenato la polemica ora potrebbe scattare la squalifica: ecco cosa è successo
Il Grande Fratello, condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, è tornato da settembre nelle case degli italiani, ogni lunedì e giovedì alle 21:30.
Come ormai noto si tratta di un’edizione tutta nuova, all’ interno della quale è presente un cast eterogeneo in cui vi sono sia Vip che gente comune.
Quest’anno a tutti i concorrenti è stato chiesto un atteggiamento “sopra le righe”, imposto da PierSilvio Berlusconi, che ha voluto evitare toni accesi e volgarità.
Sono passati sei mesi dalla prima puntata e ormai il noto reality sta per giungere al termine. Lunedì 25 marzo infatti, si svolgerà la finale del GF che decreterà un solo vincitore. Nel frattempo, in questi ultimi giorni, è successo qualcosa che è finito al centro dell’attenzione mediatica…
Grande Fratello: episodio da squalifica
Per gli autori del Grande Fratello ora vi è un nuova situazione da analizzare. La concorrente Perla Vatiero, ha fatto uno scivolone che oltre a scatenare l’ira del pubblico potrebbe non essere tollerato dal programma.
La ragazza, ora, rischia sul serio e potrebbe essere squalificata a pochi giorni dall’ultima puntata del reality. Scopriamo nel paragrafo successivo cosa ha fatto..
Perla Vatiero e l’errore che potrebbe costare caro
La giovane napoletana si è lasciata andare ad un insulto fatto inconsapevolmente che adesso potrebbe determinare la sua uscita dal gioco. In particolare Perla, ha pronunciato in maniera chiara la N-Word riferendosi ad alcuni ballerini cubani.
Venerdì sera, nella casa del Casa del Grande Fratello le concorrenti, dopo aver vinto un gioco, hanno ottenuto il premio della suite. Qui, hanno dato il via al loro divertimento e il Gf ha fatto loro una sorpresa: un gruppo di ballerini cubani pronti a ballare con loro sulle note delle canzoni sudamaericane. Tta loro c’era anche David Mesa, che il pubblico di Uomini e donne ha conosciuto come corteggiatore di Ida Platano, tronista del dating show. Il giorno dopo, Perla, ha raccontato quanto avvenuto nella serata ad Alessio Falsone ed è qui ha commesso l’errore fatale. “Ieri sera, c’erano i ne.ri di la”, ha detto al nuovo fidanzato di Anita. La Vatiero si è prontamente corretta sostituendo la parola proibita con “ragazzi”. Sicuramente, quest’anno, rispetto alle edizioni precedenti il Grande Fratello è stato molto generoso con i concorrenti ed alcuni accenni di bestemmia sono stati perdonati, i concorrenti non sono stati neanche ammoniti e questo, forse, ha allentato la tensione. Ora vedremo cosa succederà al destino di Perla Vatiero.