Gf, Beatrice Luzzi fa una confessione piccante: Alfonso Signorini non crede alle proprie orecchie
Beatrice Luzzi si lascia andare ad una confessione davvero molto Hot che colpisce tutti: ecco cosa ha rivelato
Il Grande Fratello condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, è tornato da settembre nelle case degli italiani, ogni lunedì e mercoledì alle 21:30.
Come ormai noto si tratta di un’edizione tutta nuova, all’interno della quale è presente un cast eterogeneo in cui vi sono sia Vip che gente comune.
Quest’anno a tutti i concorrenti è stato chiesto un atteggiamento “sopra le righe”, imposto da PierSilvio Berlusconi, che ha voluto evitare toni accesi e volgarità.
Sono passati sei mesi e ormai oltre ad essere nel pieno delle dinamiche manca sempre meno alla finale che decreterà il vincitore. Nel frattempo i concorrenti, si godono gli ultimi momenti insieme e si lasciano andare a confessioni importanti…
Beatrice Luzzi senza freni
Protagonista indiscussa di questa edizione è senz’altro Beatrice Luzzi. Questa volta però, finita al centro dell’attenzione no per una discussione ma per una riflessione personale riguardante Giuseppe Garibaldi.
I due, infatti, a inizio reality erano stati molto vicini. In seguito si erano però allontanati ed ora dopo il rientro in casa di Giuseppe, le cose sono di nuovo cambiate. Non è chiarissima la loro situazione per questo l’attrice ha parlato così proprio ad Alfonso Signorini…
Le dichiarazioni di Beatrice Luzzi
“In Casa non ci ascoltano, perché c’è una cosa rimasta in sospeso. Ma non voglio parlare del passato, vienimi incontro. Si tratta del tuo rapporto con Giuseppe perché secondo me c’è un bene profondo che vi lega”, afferma Signorini prima di mandare in onda un filmato in cui l’uomo parla di Beatrice e dice: “Questo avvicinamento ci sarebbe voluto tempo fa. Anzi, non ci voleva il distacco. Il sentimento non è mai svanito. Non è che mi piace, ma il problema è che non posso fare niente”.
Seduta, in confessionale la donna ha detto: “In questo momento il mio cuore mi dice che non si può fare. Sicuramente c’è qualcosa, non lo nego. Ma la sua lettura delle cose è sempre molto distante dalla mia. Che ci fosse qualcosa è indubbio, ma tornando indietro sarei molto più prudente. C’è proprio una distanza come matrice, ci vorrebbero anni per trovare un punto d’incontro”. Poi confessa:”Ho sempre avuto un’attrazione..”. Continua poi il conduttore: “La cosa veramente interessante, al di là del Grande Fratello, è che una donna come te.. fosse stato un incontro fuori dalle telecamere, cosa sarebbe accaduto? Secondo me una come te subisce il fascino di uno come Giuseppe”, domanda Signorini. “Se lo chiedi alla mia mamma, ti fa un elenco.. io sono stata a lungo fidanzata con un calabrese, si chiama Gaspare. Aveva 20 anni più di me e mi ha dato tantissimo. Mi ha stravolto gli schemi. Io ho sempre avuto un’attrazione per le persone molto diverse da me”.