Panna da cucina Lidl: il suo sapore così gustoso dipende solo da questo || Ecco chi la produce davvero

Panna da cucina Lidl: il suo sapore così gustoso dipende solo da questo || Ecco chi la produce davvero

Ecco chi produce la panna da cucina di Lild - cartoonmag.it Depositphotos

Ecco chi produce la panna da cucina di Lild - cartoonmag.it Depositphotos
Ecco chi produce la panna da cucina di Lild – cartoonmag.it Depositphotos

Sapete chi è il vero produttore della panna da cucina che trovate al discount Lidl? Ecco svelato il mistero. 

Come usate la panna da cucina? Oggi vi mostriamo tutti gli usi della panna per piatti gourmet e sfiziosi. Potete usare la panna da cucina per condire il vostro piatto di pasta per dargli sicuramente più sapore.

La pasta con panna, prosciutto e piselli è una versione gourmet alla quale non si può rinunciare e va provata almeno una volta nella vita.

La panna è inoltre un elemento che dona personalità e leggerezza a vellutate di verdure e legumi. La panna spray la tenete sempre a disposizione in casa? Perfetta per i piatti last minute come guarnizione per dolci con le fragole per esempio. La panna spray è anche perfetta per una porzione di gelato o una macedonia di frutta.

Insomma una soluzione facile e veloce. La panna da montare per i dolci la potete trovare in commercio anche senza lattosio che va bene per chi è intollerante. Avete mai assaggiato un maritozzo pieno di panna che vi sorride di prima mattina?

La panna da cucina di Lidl

La panna da cucina di Lidl “LATTERIA” è prodotta da PARMALAT nello stabilimento di Via Milano, 1 – 43044 Collecchio(PR). La panna da montare “LATTERIA” – Produttore: PARMALAT – Stabilimento di Via Milano, 1 – 43044 Collecchio(PR). Il latte di soia BIO Biotrend è prodotto da Abafoods – Via Cà Mignola Nuova 1775, Badia Polesine (RO). E gli altri prodotti da dove arrivano?

Ecco tutti i produttori degli alimenti di Lidl - cartoonmag.it Depositphotos
Ecco tutti i produttori degli alimenti del discount Lidl – cartoonmag.it Depositphotos

Il Tomino Piemontese a marchio Primo Prato è prodotto dal caseificio Pugliese Conrado di Lauriano (TO), il Taleggio DOP Merivio è prodotto da Arrigoni, Pagazzano Bergamo, che certifica che i suoi formaggi sono prodotti con latte locale.

Lo yogurt Italiamo è prodotto da Latt. Soc. Merano, stabilimento di Via della Cava,5 Merano (BZ), azienda che produce anche i prodotti caseari della marca omonima (Merano). La besciamella Milbona è prodotta da Sterilgarda, la ricotta Lidl a 55 cent è prodotta da Francia Latticini, la mozzarella Merivio “Solo Latte Italiano” è prodotta da GRANAROLO spa (Ex LATBRI Latticini Italia), via San Giovanni Bosco 37/39 – Usmate (MI). Le mozzarelle di bufala Lidl sono prodotti da Francia e dalla Mandara, le arance Navel sono prodotte da Di Palma Donato e Figli srl – CONVERSANO (BA) ITALY DiPalma. La buccia è EDIBILE. Vi aspettavate tutto questo?