“L’odio mi ha travolto”: Sciagura nel mondo dello spettacolo, la confessione lascia stizzito il pubblico

“L’odio mi ha travolto”: Sciagura nel mondo dello spettacolo, la confessione lascia stizzito il pubblico

Personaggio famoso - cartoonmag.it Depositphotos

Personaggio famoso - cartoonmag.it Depositphotos
Personaggio famoso – cartoonmag.it Depositphotos

Sono stati dei mesi di odio. Ma chi sta dicendo questo? Ecco svelato il mistero.

Fabio Fazio era stato coinvolto in una truffa internazionale realizzata con l’intelligenza artificiale. Non era stato coinvolto solo lui ma anche altri vip italiani.

Via social è intervenuto e ha detto questo: “Compaiono sempre più spesso miei video con una voce verosimile, evidentemente alterata, presumo da intelligenza artificiale, in cui io sponsorizzo prodotti finanziari”. Il conduttore ha poi spiegato: “Sono tutte bufale, tutte truffe, tutti falsi. Entro domani presenterò denuncia alla polizia postale perché a questo punto stanno diventando veramente eccessivi, ma intanto vi dico di non credere a niente di tutto quello che riguarda investimenti finanziari, soldi che il sottoscritto vi proporrebbe. Non lo farò, non lo farei, non lo faccio”.

“Sono tutte fake, statene assolutamente alla larga. Questo è quello che posso dirvi e, come vi dicevo, da domani parte la denuncia che spero possa essere utile ad individuare questi truffatori, perché altro non sono, e in questo modo forse liberarmi di questo peso.”

Infine ha concluso: “Grazie a tutti coloro che mi segnalano ‘Ma davvero sei tu?’, ‘Hai fatto questa cosa?’. Ecco no, non sono io, è tutto falso“.

Fabio Fazio e le dichiarazioni della sua ospite

Chiara Ferragni è stata recentemente ospite da Fabio Fazio nella trasmissione Che tempo che fa. L’influencer ha voluto raccontare che cosa sta succedendo nella sua vita e ha voluto chiarire una volta per tutte sia il caso Balocco sia la sua relazione con il marito Fedez. Chiara ha iniziato così: «Sto bene, è un periodo tosto, due mesi e mezzo tosti – spiega Ferragni – Le tragedie vere sono altre, la mia è piccola.

Chiara Ferragni - cartoonmag.it credit Instagram
Chiara Ferragni – cartoonmag.it credit Instagram

Mi sono trovata al centro di un’onda d’odio. Non ero preparata così tanto a certi attacchi, i social sono terribili quando capitano cose brutte. Volevo però essere qui». Poi ha parlato del marito: «Con Federico ci sentiamo, perché siamo due persone adulte che si vogliono bene. È un periodo di crisi, ne abbiamo avute anche in passato…questa è una crisi un po’ più forte, quindi vediamo, non so».

Poi ancora: «La rottura con Fedez? Vediamo se sarà definitiva. La nostra non è una strategia e per questo ringrazio chi mi segue da tempo e mi supporta: loro mi comprendono al cento per cento. Federico e io eravamo molto simili, anche per come abbiamo comunicato sui social ma abbiamo rinunciato alla privacy. Io continuerò a raccontarmi così».