Mr Rain, svela un segreto drammatico: ecco cosa ha nascosto per tutto questo tempo

Mr Rain, svela un segreto drammatico: ecco cosa ha nascosto per tutto questo tempo

Mr Rain e il segreto che nasconde - cartoonmag.it credit Instagram

Mr Rain e il segreto che nasconde - cartoonmag.it credit Instagram
Mr Rain e il segreto che nasconde – cartoonmag.it credit Instagram

Il cantante Mr Rain ha svelato un segreto: ecco che cosa ha detto. 

Mr Rain è stato ospite nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo e si è raccontato dopo l’esperienza di Sanremo.

«Pensavo di vivere Sanremo in modo tranquillo, ma forse ero ancora più teso rispetto alla prima volta».

Poi ha continuato dicendo queste parole: «Sto ancora cercando di metabolizzare tutto perché sono successe tantissime cose nell’ultimo periodo. Sono molto felice di essere tornato a Sanremo quest’anno perché è un palco che mi ha sempre dato tanto. Sono un po’ stanco, ma non vedo l’ora di vivermi tutto quello che sta per arrivare, il tour ad esempio. Adesso, però, mi voglio vivere il presente, il momento».

«Una cosa che voglio assolutamente fare adesso è godermi le persone che più amo nella mia vita: i miei genitori e la mia fidanzata Giuliana. In questi ultimi due anni ho trascurato un po’ la mia famiglia e la mia ragazza. Quest’anno mi sono promesso che non sarà così. Dopo cinque anni partirò per una vacanza con la mia fidanzata, che è stata la persona che mi ha aiutato di più in questi anni».

Il segreto di Mr Rain

Mr Rain ha paura del tempo? Il cantante parla del disco nuovo che è diverso dai precedenti e del periodo che sta vivendo.

Mr Rain e il suo nuovo album - cartoonmag.it credit Instagram
Mr Rain e il suo nuovo album – cartoonmag.it credit Instagram

«Ha sfumature più profonde. Ognuna delle 12 tracce è un viaggio, un pianeta a sé. Compresi l’Outro, che chiude l’album con un minuto di pioggia, e la traccia di mezzo, recitata (la voce è di Francesco Prando, doppiatore proprio di Matthew McConaughey in Interstellar, ndr). Mentre sperimentavo, mi divertivo. E in un mondo che corre troppo veloce, proiettato nel futuro, so per certo che voglio continuare a ricercare la gioia per tutto quello che faccio. E’ per questo che vado fiero del disco. E’ tutto suonato e pensa al live nei palazzetti di novembre».

Mr Rain manda messaggi positivi: «Invece di affossarmi, cerco trovare la luce ovunque, anche nel buio. E soprattutto, non voglio ripetere errori del passato commessi perché influenzato dai miei miti. Eminem, in primis. Dal vortice della dipendenza a comportamenti davvero spiacevoli. Adesso che sono io che posso influenzare, provo a non dare il cattivo esempio. La musica è l’unico modo che ho trovato per comunicare con le persone».