Oroscopo: per un segno ci sono importanti novità sul fronte dell’amore | Sbocceranno rose
Importanti novità amorose per un segno dell’oroscopo, tantissime buone notizie in arrivo: ecco il fortunato
L’oroscopo è definito come la previsione astrologica che riguarda il futuro delle persone. Tali previsioni vertono sull’aspetto e sulla posizione dei pianeti in un un determinato periodo di tempo.
L’astrologia sostiene che la posizione dei pianeti e degli astri celesti sia in un momento preciso, sia nel momento della nascita, è fondamentale. Questo sarebbe in grado di determinare il destino di una persona, l’andamento della sua settimana o del mese intero.
Gli astrologi hanno classificato dodici segni zodiacali Cancro, Scorpione e Pesci, i cosiddetti segni d’acqua;Ariete, Leone e Sagittario, definiti come segni di fuoco;Toro, Vergine e Capricorno, ossia i segni di terra;Gemelli, Bilancia e Acquario, cioè i segni di aria.
Ogni segno presenta diversi tratti distintivi precisi, oltre che punti di forza e debolezza. Per coloro che credono nell’astrologia, il segno zodiacale rappresenterebbe il carattere dell’individuo ed alcuni sarebbe più o meno compatibili con altri.
Novità per un segno
Questo periodo dell’anno e più precisamente dal 20 febbraio al 20 marzo protagonista è il segno dei Pesci. I Pesci sono un segno mobile d’acqua, governato da due pianeti, Nettuno e Giove. Il segno opposto è la Vergine. Il colore del segno è il viola.
Per le persone nate in Pesci, quest’anno in particolare sono state previste delle importanti novità dal punto di vista sentimentale. Scopriamo insieme quali sono.
Pesci: l’amore in primo piano
In previsione del compleanno, riflettere fa bene e si fa un reso conto sul tempo che passa, alle esperienze fatte, agli errori commessi, ai sogni realizzati e a quelli ancora in lista d’attesa. A darvi l’innesco Mercurio progettuale da un lato e Saturno nostalgico dall’ altro, il passato e il futuro dunque, con il Sole, appunto la stella del genetliaco, in mezzo tra loro, pronta ad accendervi le candeline augurandovi un anno meraviglioso. Per renderlo davvero tale però occorrerebbe la collaborazione della Luna che invece sé ne sta silenziosa e nascosta nella vostra ottava Casa.
Nel frattempo conservate bene i vostri sogni impegnandovi per tradurli in realtà, a volte le cose capitano quando meno ce le si aspetta, non smettete mai di crederci e ciò che sperate succederà. Passiamo ora però a vedere cosa dicono gli astrologi. PER LEI: sogni bellissimi ma segreti dei quali, sotto sotto, vi vergognate un po’ e allora teneteveli stretti nel cuore come suggerisce Walt Disney con la canzone di Cenerentola: “i sogni son desideri di felicità, di notte ti sembran veri e tutto ti parla d’amor”…PER LUI: iper realisti non per carattere ma per necessità, non appena avrete rimesso in sesto i vostri conti, incassato quel credito che si fa attendere o ottenuto quell’eredità che vi spetta, liberi da contingenze tornerete a fantasticare e a creare. L’immaginazione è la vostra vera ricchezza.