Rai, cambio in dirittura d’arrivo: quello che è successo in diretta ad una conduttrice è vergognoso
Un imprevisto in diretta ha cambiato tutto quello che era previsto per u noto programma: ecco cosa è successo
Una grande emittente che ogni giorno grazie ai suoi programmi lascia senza parole il pubblico: la famosa azienda Rai. Nata nel 1954, negli anni si è evoluta tanto da regalare ai suoi telespettatori un palinsesto sempre nuovo e aggiornato.
L’avvento delle tecnologie verificatosi nella nostra società moderna ha favorito la radiotelevisione italiana nel coinvolgere maggiormente il suo pubblico attraverso trasmissioni sempre più vicine alle esigenze della popolazione.
Numerosi i programmi che hanno fatto la storia della Tv tra cui Domenica In, Ballando con le Stelle, Tale e quale show, ecc.
Oltre alle numerose trasmissioni che ogni giorno vengono seguite da tantissimi italiani, anche famosi conduttori sono entrati nel cuore dei telespettatori e hanno fatto la storia delle televisione del nostro Paese.
Rai: cambio improvviso per un noto programma
E’ andato in onda qualche giorno, il solito appuntamento di Storie Italiane su Rai 1 condotto da Eleonora Daniele. La conduttrice ha parlato come sempre dei diversi casi di cronaca, tra cui pure il nuovo caso di femminicidio a Bovolenta. Sul luogo del delitte la conduttrice dell’ammiraglia Rai ha anche mandato un suo invitato per seguire da vicina la vicenda e dare gli ultimi aggiornamenti.
Sono stati tantissimi gli argomenti trattati dalla presentatrice del rotocalco mattutino in onda su Rai Uno senza tralasciare i continui aggiornamenti sulla vicenda legata al femminicidio a Bovolenta. Alla fine la Daniele sul finire della lunga diretta si è scusata con i suoi ospiti per il poco tempo a disposizione per farli intervenire, visto che è stata costretta a cambiare tutta la scaletta in corsa: “Ho poco tempo scusatemi…Ho dovuto cambiare tutta la scaletta…”.
I ringraziamenti di Eleonora Daniele
Prima di salutare il pubblico a casa, rinnovando l’appuntamento il giorno dopo su Rai Uno, la presentatrice ci ha tenuto a ringraziare sentitamente il suo inviato che ha sfidato le condizioni meteorologiche avverse portando a termine un ottimo lavoro sul caso dell’omicidio di Sara Buratin. Di quest’ultimo femminicidio il primo sospettato è il marito, il quale ha fatto perdere le tracce.
La conduttrice in ogni caso ha rivolto queste parole al suo inviato: “Ti ringrazio per la sensibilità e grande professionalità con cui ci hai aiutato in questa lunga diretta…Grazie davvero e buon lavoro…”. Infine Eleonora Daniele ha ricordato Ernesto Assante morto improvvisamente a causa di un ictus.