Federica Sciarelli fa luce sul caso di Kate Middleton: un dettaglio inedito svelato a Chi l’ha visto
Federica Sciarelli ha deciso che è il caso di indagare sul caso di Kate Middleton?
Federica Sciarelli è una giornalista e conduttrice televisiva italiana, cronista parlamentare e consigliera dell’Ordine dei giornalisti del Lazio. Il suo primo lavoro stabile è all’Ufficio informazioni parlamentari dove rimane per quattro anni. Nel 1987 inizia la carriera giornalistica al TG3, sotto la direzione di Sandro Curzi: viene assegnata alla redazione politica dove rimarrà fino all’esperienza in Rete.
Nello stesso anno lavora nella prima puntata della trasmissione Samarcanda. Termina di fare l’inviata e nel 1989 è redattrice della redazione interni del telegiornale. L’8 maggio 1991 è stata nominata Cavaliere dell’Ordine al merito della Repubblica Italiana, onorificenza conferitale dal Presidente della Repubblica Francesco Cossiga.
Dal 2004 conduce il programma Chi l’ha visto? in onda su Rai 3 e ha scritto un libro: edito da Rizzoli: Tre bravi ragazzi, dagli atti del processo di uno dei più terribili fatti di cronaca della capitale, il massacro del Circeo.
Sempre per Rizzoli, nel 2007 ha pubblicato, con Antonio Mancini, uno dei protagonisti della banda della Magliana, Con il sangue agli occhi. Un boss della banda della Magliana si racconta.
Federica Sciarelli fa luce sul caso di Kate Middleton
Kate Middleton sembra essere sparita dalle scene ultimamente, complice anche l’intervento che ha dovuto subire. Kate però ha postato una foto il giorno della festa della donna che la ritrae con i figli sorridente in volto.
In quella foto non sembra stare male ma tutti si sono accorti che qualcosa non andava. Infatti a quanto pare la foto in questione è stata ritoccata e Kate stessa ha chiesto scusa per l’accaduto. Purtroppo però nessuno vuole postare l’originale. Nessuno al momento sa i motivi che stanno dietro ad una decisione del genere e sono tanti gli interrogativi a cui rispondere.
La scomparsa di Kate
Per questo Federica Sciarelli sembra la più indicata per risolvere questo enigma. Che sia stata una scelta voluta da Buckingam Palace per rassicurare gli inglesi sulla salute della loro principessa? Kate avrebbe scritto questo: «Come molti fotografi amatoriali, ogni tanto faccio un po’ di editing. Volevo esprimere le mie scuse per l’eventuale confusione causata dalla fotografia di famiglia che abbiamo condiviso ieri. Spero che tutti coloro che hanno festeggiato abbiano passato una felice festa della mamma. C.».
Ma quali sono le ipotesi sull’intervento all’addome? Le ipotesi variano dall’endometriosi alla diverticolite fino ad arrivare al morbo di Chron o all’isterectomia.