Katia Follesa, malore improvviso per l’attrice: ecco come sta adesso
Katia Follesa si è sentita male? Ecco che cosa è successo alla comica e conduttrice televisiva.
Katia Follesa è una comica, conduttrice televisiva e conduttrice radiofonica italiana. Nata a Giussano da madre siciliana e padre sardo, nel 2001 forma insieme a Valeria Graci il duo comico Katia & Valeria. Nel 2004 il duo fa parte del cast di Zelig off e Zelig Circus. Ha recitato in seguito nella sit-com Buona la prima! al fianco di Ale e Franz.
Dal 6 gennaio 2010 conduce Salsa rosa, programma del mattino di Sky Italia, canale Comedy Central. Sempre nel 2010 entra a far parte del quiz di Italia 1 Trasformat nel ruolo di valletta-comica di Enrico Papi. Nel febbraio 2012 il duo Katia & Valeria si scioglie a causa dell’invidia di Katia per il dimagrimento di Valeria.
Nel 2014 Katia è la protagonista della sitcom Uno di troppo con Angelo Pisani in onda su Super!. Da settembre 2018 conduce Big Show assieme ad Andrea Pucci in prima serata su Italia 1.
Katia e Angelo sono a teatro nel 2020 con lo show “Finché social non ci separi”. Per quanto riguarda la sua vita privata è fidanzata proprio con Angelo Pisani dal 2006 e hanno avuto una figlia che si chiama Agata nata nel 2010.
Il malore di Katia Follesa
Katia Follesa ha fatto preoccupare e non poco il pubblico al teatro Orfeo di Taranto per assistere allo spettacolo “Ti posso spiegare” al fianco di Angelo Pisani. Nelle stories ha detto queste parole: “Sono davvero mortificata, mi scuso immensamente con il pubblico di Taranto. La data verrà recuperata a maggio. Grazie ai soccorritori del 118. Sto un pochino meglio, grazie”.
In realtà non si sa bene che cosa sia successo ma ciò che conta è che la conduttrice e comica stia meglio come ha fatto sapere proprio sui social mandando questo messaggio ai suoi fan. Lo spettacolo che stavano mostrando a teatro dal titolo “ti posso spiegare” parla della vita di coppia e delle dinamiche uomo-donna nella convivenza.
Da un lato c’è lei che chiede a lui di scendere a buttare la spazzatura quando lui si è infilato la tuta e sta per andare a dormire a letto mentre lui rimanda questa urgenza e dice lo faccio dopo. Verrà recuperato nel mese di maggio.