Federica Panicucci, imbarazzata in diretta: tutta colpa di un ospite | Che sta succedendo in Mediaset
Momenti di imbarazzo per Federica Panicucci, un ospite ha fatto qualcosa di molto particolare: ecco cosa è successo
Federica Panicucci, nata a Cecina il 27 ottobre 1967, è una conduttrice televisiva, radiofonica ed ex showgirl italiana. Il suo esordio televisivo avviene a soli vent’anni come “centralinista” dell’ultima edizione di Portobello, il programma di Enzo Tortora su RaiDue.
Dopo una breve periodo come annunciatrice di Rai 3 e Supersix, nel 1988 Federica passa a Fininvest, dove inizia come “hostess” a Il gioco delle coppie di Canale5 e diviene valletta al Gran Premio Internazionale dello Spettacolo e condurrà la rubrica musicale di Unomania.
Dal 1993 diventa principale conduttrice del Festivalbar: accanto a Fiorello e poi Amadeus presentando tutte le edizioni fino al 1995. Nel 1996 approda in Rai, dove per un breve periodo affianca Adriano Celentano nel programma Arrivano gli uomini. Tornerà poi in Mediaset, dove le viene affidato nuovamente uno show musicale (Jammin), il Capodanno del 1996 e un’edizione de La partita del cuore, oltre a varie partecipazioni tra Buona Domenica e il Maurizio Costanzo Show.
Negli anni 2000 diventa il volto principale dei programmi “rosa”, presentando infatti Affari di cuore, Batticuore e Scherzi d’amore e porta avanti programmi radiofonici come Deer Deejay e Radio Deejay. Passa poi in esclusiva a Mediaset conducendo Candid Camera, Mi raccomando e Cupido e dal 200 ad oggi è al timone di Mattino Cinque.
Mattino Cinque: polemica sul caso Pifferi
Nella recente puntata di Mattino 5, si è discusso a lungo del caso legato ad Alessia Pifferi la quale proprio ieri è stata dichiarata capace di intendere e di volere.
A discutere della questione era in diretta l’avvocato dell’imputata la quale ha fatto presente che lo psichiatra che ha fatto questa perizia sulla Pifferi verrà chiamato a rispondere il prossimo 4 marzo ma la Panicucci, rileggendo la perizia è riuscita ad indispettire l’ospite in collegamento. Vediamo nel dettaglio cosa è successo.
Botta e risposta tra Federica Panicucci e l’ospite
Come anticipato, la conduttrice ha riletto la perizia psichiatrica della donna accusata di aver lasciato morire la sua bambina ma l’ospite in collegamento ha precisato: “Mi perdoni…Io non voglio fare polemica perchè è mattina e sinceramente ho altre cose da fare e immagino anche lei…”L’avvocato ha poi proseguito chiedendo come mai non venisse letto anche che Alessia Pifferi è stata violentata a dieci anni e anche il fatto che avrebbe avuto un isolamento sociale ed economico.
Alla domanda la Panicucci ha risposto immediatamente che era già previsto in scaletta la trattazione di questi argomenti:“Lei ha parlato di questo e le faccio sentire la madre che ne parla, ed era già previsto che ne avremmo parlato…”. Alla fine tutto si è concluso con l’avvocato che ha ribadito di non volerne parlarne in Tv ma in tribunale.