Uomini e Donne, spunta la verità clamorosa su una nota dama del parterre: Maria De Filippi è infuriata
Uomini e Donne, una nota dama fa infuriare Maria De Filippi a causa di una sua verità: tutti i dettagli dell’episodio
Uomini e Donne è un la celebre trasmissione italiana di genere talk show e dating show, ideata e condotta da Maria De Filippi, in onda su Canale 5 dal 16 settembre 1996.
Il programma inizialmente è nato come un luogo dove le persone adulte potevano confrontarsi e dibattere su determinate tematiche nella tradizionale divisione fra uomini e donne.
A partire dal gennaio del 2001 , pur mantenendo lo stesso titolo, il dating show cambia completamente il format basandosi su incontri finalizzati a dare il via a nuove relazione sentimentali.
Nella stagione 2020-2021, il Trono Classico ed il Trono Over vengono uniti, non venendo più registrati e mandati in onda in puntate diverse, e viene realizzata, dopo molti anni, una nuova scenografia per lo studio. Sempre nella stessa stagione viene adottato un nuovo jingle musicale (ovvero il motivo che accompagna l’entrata di tronisti, corteggiatori, dame e cavalieri), in sostituzione del precedente.
A partire da questa stagione, inoltre, i tronisti possono scriversi con i/le corteggiatori/trici con il cellulare attraverso una chat supervisionata dalla redazione.
Uomini e Donne: dubbi e indecisioni
Quest’anno soprattutto il trono over continua a far discutere per i continui comportamenti dei cavalieri. Quest’ultimi infatti, risultano sempre più indecisi e meno propensi ad iniziare una storia d’amore, nonostante le donne siano pronte a mettersi in gioco. Nell’ultima registrazione, protagonista è stata Barbara de Santi che da tempo non frequentava un uomo.
La donna infatti, si è data una possibilità di conoscere Ernesto, ex corteggiatore di Ida Platano, nonostante abbia più volte dichiarato che lui non sia il suo prototipo di uomo. Eppure le cose sono cambiate improvvisamente e ora la dama è in grande difficoltà tanto arrivare a piangerne. Scopriamo cosa è successo.
Lacrime per una dama di Uomini e Donne
Come anticipato, Barbara de Santi sta conoscendo Ernesto, il quale però nonostante tra i due ci sia stato un approccio molto giocoso e malizioso, ha dichiarato la sua apertura a conoscere altre donne. Questa sua decisione ha scatenato la reazione della De Santi che non ha preso affatto bene le sue parole.
La donna infatti è scoppiata in lacrime afermando :”Sto bene quando sono da sola, ho il mio equilibrio…quando mi piace qualcuno ho sempre il battito accellerato, il pensiero fisso…poi se non sono corrisposta è un casino…”. A questo punto è intervenuta Maria De Filippi che le ha espresso il suo pensiero, riferendole che secondo lei, ci stia mettendo un carico importante, a fronte ad una conoscenza ancora agli albori, quasi troppo.