Rai, malore in diretta televisiva: quello che è successo preoccupa i dirigenti di Viale Mazzini | Che danno
E’ avvenuto in diretta Rai un malore improvviso per un noto conduttore: ecco cosa è successo e tutti i dettagli
Una grande emittente che ogni giorno grazie ai suoi programmi lascia senza parole il pubblico: la famosa azienda Rai. Nata nel 1954, negli anni si è evoluta tanto da regalare ai suoi telespettatori un palinsesto sempre nuovo e aggiornato.
L’avvento delle tecnologie verificatosi nella nostra società moderna ha favorito la radiotelevisione italiana nel coinvolgere maggiormente il suo pubblico attraverso trasmissioni sempre più vicine alle esigenze della popolazione.
Numerosi i programmi che hanno fatto la storia della Tv tra cui Domenica In, Ballando con le Stelle, Tale e quale show, ecc.
Oltre alle numerose trasmissioni che ogni giorno vengono seguite da tantissimi italiani, anche famosi conduttori sono entrati nel cuore dei telespettatori e hanno fatto la storia delle televisione del nostro Paese. Tra i più noti, in questi giorni, c’è n’è uno che ha fatto molto preoccupare i dirigenti di Viale Mazzini. Scopriamo cosa è successo.
Preoccupazione durante la diretta di Viva Rai2
E’ stata trasmesso lunedì 26 febbraio un altro appuntamento di Viva Rai 2, ma quel che è accaduto durante la puntata ha fatto davvero allarmare i telespettatori della rete, il pubblico presente fuori dal glass e gli stessi volti del cast vicini al conduttore.
Quest’ultimo all’ improvviso ha iniziato a tossire e successivamente non riusciva nemmeno a parlare. “Scusate mi è andata qualcosa di traverso. Dammi due botte dietro” ha detto Rosario a Fabrizio Biggio che ha agito tempestivamente. Poi ha aggiunto: “Adesso uscirà la notizia che muoio in diretta. Niente non mi va via. Non so cosa sia. Potete mandare una pubblicità? Non abbiamo un cartello con scritto la trasmissione verrà ripresa tra un po’? Perchè non riesco a respirare”.
Fiorello fa preoccupare i fan
Dopo diverse sollecitazioni gli autori del programma hanno, come richiesto da Fiorello, interrotto il programma mandando in onda una schermata blu con una scritta bianca in cui si leggeva che il programma sarebbe ripartito a breve. Intanto prontamente in sottofondo si sentiva Fabrizio Biggio porgere dell’acqua al collega che dopo aver bevuto si è sentito subito meglio.
Poco dopo la trasmissione è ripresa come se niente fosse anche se in molti hanno pensato che forse, fosse stato tutto organizzato. A sdrammatizzare l’atmosfera ci ha pensato Fabrizio Biggio che, mentre il collega si sentiva male e la puntata andava a rotoli, ha detto: “Mi sembra di essere a Una voce per San Marino”. Per tutta la puntata, infatti, Rosario ha bonariamente preso in giro l’amico per la sua conduzione disastrosa al festival musicale.