Big Mama, altro che musica: costretta a fare solo questo | Tensione alle stelle

Big Mama, altro che musica: costretta a fare solo questo | Tensione alle stelle

Big Mama - cartoonmag.it credit Instagram

Big Mama - cartoonmag.it credit Instagram
Big Mama – cartoonmag.it credit Instagram

Big Mama è passata ad altro oltre alla musica? Ecco che cosa è successo alla cantante. 

Big Mama ha parlato davanti all’Onu della sua lotta contro il body shaming: “Per tutta la vita mi hanno fatto credere di essere completamente sbagliata. Il mio fisico faceva in modo che la gente mi valutasse come ‘non abbastanza’ prima ancora che mi si potesse davvero conoscere. Una persona grassa nell’immaginario degli altri è una persona svogliata, pigra, non attiva, non intelligente, che non ha voglia di migliorare. Per una persona come me sognare era inutile“.

Poi ha aggiunto: “Vengo da un paese molto piccolo con una mentalità altrettanto piccola. Ho dovuto sopportare anni di bullismo, verbale e fisico. Ogni giorno della mia infanzia e adolescenza lo ricordo pieno di parole di odio. ‘Cicciona, fai una dieta, fai schifo’. Ho cercato per anni di evitare la sofferenza stando in silenzio. La prima risposta è stata la rabbia. A 13 anni ho scritto il mio primo pezzo, “Charlotte”, un rap che parla di suicidio e autolesionismo e per tre anni l’ho tenuto tutto per me. BigMama è nata quando ho avuto la forza di metterlo su YouTube”.

Poi la musica l’ha salvata: “La musica mi ha salvata davvero. Sono guarita, e quel periodo mi ha insegnato finalmente che io merito il primo posto. Che se non amo me stessa, nessuno lo fa al posto mio. Che se non salvo me stessa, nessuno lo farà per me. Come in La rabbia non ti basta: credere nei propri sogni salva”.

Ma ora cosa fa Big Mama?

Milly Carlucci e il colpo di fulmine

A quanto pare Milly Carlucci è stata folgorata dalla lotta di Big Mama contro il body shaming e la vorrebbe nella prossima edizione di Ballando con le stelle. La conduttrice del talent avrebbe la possibilità di far vedere che si può lottare ancora e sognare. Avrebbe dunque la possibilità di lanciare un bel messaggio insomma.

Big Mama e la lotta al body shaming - cartoonmag.it credit Instagram
Big Mama e la lotta al body shaming – cartoonmag.it credit Instagram

“Dopo averla vista sul palco dell’Ariston durante quest’ultima fortunata edizione di Sanremo sta facendo fuoco e fiamme per arruolarla nel cast della nuova stagione di Ballando con le stelle”. Si legge così sul settimanale a proposito del colpo di fulmine di Milly Carlucci per Marianna Mammone.

Al Festival di Sanremo 2024 la ragazza ha impressionato il pubblico con la sua canzone che si intitola “la rabbia non ti basta”.