Gianni Sperti affossato in diretta tv proprio da lui: scoppia il panico negli studi di Uomini e Donne
Gianni Sperti, quel che è successo in diretta tv ha lasciato senza parole il pubblico: ecco i dettagli dell’episodio
Gianni Sperti nasce il 12 aprile 1973 a Taranto. Sin da bambino mostra la sua passione per la danza così studia prima rock acrobatico per poi passare a 16 anni con lo studio di danza classica e danza moderna.
Da quel momento inizia a fare diversi provini in Tv riuscendo ad entrare nei corpi di ballo di Buona Domenica e La Sai L’ Ultima. In quest’ultima trasmissione conosce Paola Barale e se ne innamora tanto da sposarla nel 1999. La storia però finisce nel 2002 anno in cui i due divorziano in maniera burrascosa tanto che Gianni definisce quella relazione come “Il fallimento più grande della sua vita”.
Una carriera da ballerino da professionista quella di Sperti, che però oggi l’ha portato a intraprendere nuovi percorsi. I motivi dell’ abbandono li ha spiegati su Instagram in seguito alle ripetute domande dei suoi follower, confessando a proposito: “Ho fatto questa scelta anche perché con la danza ho un rapporto di amore e odio. Amo danzare ma non mi è mai piaciuto l’ambiente competitivo che si respira”.
Oggi l’ex ballerino è opinionista del famoso dating show Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi. Molto amato e seguito dai suoi fan, il suo profilo Instagram conta 1 milione di follower e spesso si mostra senza veli ritraendo immagini anche della sua dimora e non solo.
Uomini e Donne: cavaliere sotto attacco
Prosegue il trono over nel dating show poeridiano trasmesso nella fascia pomeridiana su Canale 5. Nell’ultima registrazione, protagonista è stato Orfeo Goldin sceso inizialmente per Gemma Galgani.
L’uomo ha continuato con le sue frequentanzioni dopo la Galgani, ma ben presto le terminava per incompatibilità. Anche con l’ultima signora, Conny, ha deciso di congedarla ma senza svelare il motivo. Questo ha scatenato diverse reazioni tanto da essere attaccato pesantemente. Scopriamo cosa è sucesso.
Orfeo Goldin e la lite con Gianni Sperti
Come anticipato, la scelta di Orfeo Goldin di “liquidare” la signora Conny senza spiegare il motivo ha fatto perdere la pazienda a molti tra cui Gianni Sperti.
“Puoi dire la verità e cioè che non ti piace invece di trovare la scusa delle altre donne che stai frequentando“, sbotta l’opinionista. Della stessa opinione è stata anche Ida Platano che punta il dito contro il cavaliere del trono over. Di fronte alle critiche di Gianni e Ida, Orfeo si accomoda nuovamente al proprio posto, ma stanco di essere criticato, si decide di lasciare definitivamente la trasmissione.