Angelina Mango, altro che Eurovision: ecco la malattia che l’ha colpita all’improvviso
Angelina Mango, ostacolo alla sua presenza all’Eurovision una malattia è arrivata all’improvviso: tutti i dettagli
Angelina Mango, nata a Maratea 10 aprile 2001, è una cantautrice italiana e figlia del cantautore Giuseppe Mango, conosciuto da tutti come Mango e di Laura Valente ex cantante dei Matia Bazar.
Divenuta popolare per aver partecipato nel 2023 alla ventiduesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, dove si è subito fatta notare per il suo incredibile talento e la sua voce capace di interpretare qualsiasi brano.
Nel reality si è classificata al secondo posto e ha trionfato nella categoria canto con il singolo “Ci pensiamo domani” vincitore del Premio Lunezia per il valore musical-letterario. Da quel momento per lei sono iniziati una serie di successi. Ancora oggi continua a sfornare pezzi che in poco tempo si trasformano in grandi hit.
Non a caso, nell’autunno del 2023 con il brano “Ce t’o dico a fa’” ha conquistato ancora una volta tutti e la canzone è diventata virale anche su TikTok. Il 3 dicembre è stata confermata da Amadeus per la prima volta all’interno del cast dei concorrenti del Festival di Sanremo nel 2024.
Angelina Mango vicintrice del Festival di Sanremo 2024
Un bellissimo traguardo per Angelina Mango, che così giovane, è riuscita a guadagnarsi la vittoria della 74esima edizione del Festival di Sanremo con il suo brano “La Noia“.
Con la sua bravura ha infatti emozionato davvero tutti e ha realizzato, uno dei suoi grandi sogni trionfando sul palco dell’Ariston. Ora la giovane, come da tradizione, deve rappresentare il nostro Paese all’Eurovision. Tuttavia un’imprevisto sembra ostacolare la sua presenza. Scopriamo cosa è successo.
Angelina Mango e l’ostacolo all’Eurovision
Angelina, in questi giorni, è stata ospite in diverse trasmissioni televisive per raccontarsi e festeggiare la sua vittoria e, nel proprio profilo Instagram, continua a pubblicare contenuti che le permettono di rivivere quell’emozionante esperienza. La ragazza ha postato un reel che racconta tramite tantissime immagini e brevi video la sua settimana al Festival di Sanremo: dal primo giorno, quando sul palco dell’Ariston ha presentato “La Noia”, all’ultima sera, quando è stata proclamata vincitrice da Amadeus. La didascalia che accompagna il video recita così: «Si può rifare tutto daccapo?».
Adesso per l’ex allieva di Amici, sono previsti una serie di concerti in varie città d’Italia, ma l’appuntamento più importante è sicuramente quello dell’Eurovision che si terrà dal 7 all’11 maggio a Malmo, in Svezia. Purtroppo però, Angelina nelle stue storie Instagram, ha pubblicato delle immagini in cui svela ai fan di avere le febbre. Rivolgendosi proprio a loro chiede: «Se ballo mi passa la febbre?»