Test della personalità: dimmi come guidi e tieni il volante e ti dirò cosa nascondi al tuo partner

Test della personalità: dimmi come guidi e tieni il volante e ti dirò cosa nascondi al tuo partner

Ecco come guidate - Depositphotos

Ecco come guidate - Depositphotos
Ecco come guidate – Depositphotos

Ecco che arriva un altro test della personalità per divertirsi: oggi vi diciamo in base a come guidate che cosa nascondete al vostro partner. 

Come guidare bene la macchina evitando incidenti? Innanzitutto è bene regolare bene il sedile della macchina in modo tale da avere accesso a tutto quello che vi serve, pedali in primis.

Poi prima di partire ricordatevi che la cintura di sicurezza è importante. Fate attenzione a ciò che vi circonda: rimanete con gli occhi sempre bene aperti anche se guidate su strade libere da traffico o da semafori. Mantenete la distanza di sicurezza dagli altri veicoli in circolazione, abbiate molta prudenza e cercate di andare piano specialmente in città.

Rispettate i limiti di velocità che vengono imposti dalla legge e impugnate bene il volante in modo tale che non vi scivoli per reagire al meglio e prontamente se ci fossero degli ostacoli sulla strada. In caso di condizioni di difficoltà come nebbia, pioggia, grandine, riflessi di sole, guida notturna, strade sdrucciolevoli, fate ancora più attenzione alla guida del veicolo.

Non dovete farvi distrarre dal cellulare o da altre cose, l’attenzione dovete metterla solo sulla strada. Evitate di guidare se siete stanchi e infine usate le frecce di direzione per dire a chi vi sta dietro quale direzione state per prendere.

Come guidate al volante?

SE tenete le mani sulla parte inferiore del volante siete delle persone un po’ titubanti e fate fatica a prendere delle decisioni nette. Siete però molto bravi a mettervi nei panni degli altri dimostrando una forte empatia.

Mani sul volante - cartoonmag.it credit Greenme
Mani sul volante – cartoonmag.it credit Greenme

Se invece mettete le mani sulla parte centrale del volante allora siete persone a cui piace avere il controllo della situazione ma sapete anche lasciarvi guidare dalla vita e lasciarvi andare al destino. Alternate momenti di precisione e di organizzazione a momenti in cui risultate essere molto flessibili. Se guidate con una mano sola allora siete persone autoritarie e molto sicure di voi stesse. Avete grandi aspirazioni e cercate di perseguire sempre i vostri obiettivi con grande coraggio.

A volte i vostri modi sono un po’ bruschi quindi gli altri a volte potrebbero non capirvi del tutto. Se tenete due mani sulla parte superiore del volante allora siete delle persone che tendono a tenere tutto sotto controllo e programmano la vita nei minimi dettagli. Non lasciate nulla al caso e preferite affidarvi a voi stessi piuttosto che lasciare tutto al destino.