Sabrina Ferilli, senza ritegno mostra tutto: l’attrice si lascia andare proprio così
Sabrina Ferilli senza filtri, si lascia andare a qualcosa di davvero inaspettato: ecco cosa ha fatto e tutti i dettagli
Sabrina Ferilli nasce a il 28 giugno 1964 a Roma. Sin da giovanissima la sua bellezza non passa di sicuro inosservata ma oltre questo aveva dimostra subito il suo talento recitando sul palco di alcuni teatrini di Roma.
Prima di diventare una famosissima conduttrice e simbolo indiscusso del fascino mediterraneo, Sabrina ha alle spalle sacrifici e gavetta alle spalle. Inizialmente infatti parte con ruoli secondari e comparse nei film prima di arrivare nel 1994 al vero grande successo.
E’ proprio Paolo Virzi che la contatta per proporle il ruolo da protagonista nel suo film La vita è bella e subito la giovane accetta. Grazie alla pellicola vince il Premio Nastro Argento per essere stata la migliore attrice protagonista. Da li un traguardo dopo l’altro, specialmente nei Cinepanettoni accanto a Christian De sica e Massimo Boldi, dove dimostra di essere non solo una donna sexy ma dotata di una simpatia unica.
Di recente la Ferilli è stata presente come giudice A Tu Si Que Vales accanto alla sua migliore amica Maria De Filippi, la loro amicizia palpabile per il pubblico, è l’esempio che anche in Tv vi sono legami veri e sinceri.
“Gloria” : il ritorno in TV di Sabrina Ferilli
Mentre su Rai Uno è andato in onda il ritorno di Sabrina Ferilli in Rai con “Gloria” – fiction diretta da Fausto Brizzi e che ha incollato davanti al televisore 4.039.000 spettatori pari al 22.7% di share – l’attrice documenta sui social la sua vita quotidiana.
Quella reale, fatta anche di imprevisti, problemi e piccole/grandi questioni domestiche da seguire. E lo fa sempre con pungente ironia. L’attrice romana infatti, ha pubblicato sui social uno scatto in cui cimentava in qualcosa che nessuno poteva immaginare. Scopriamo di più…
Sabrina Ferilli ecco cosa è stata costretta a fare
La Ferilli ha pubblicato, recetentemente, uno scatto su Instagram in cui mostrava bacinelle e pentole riempite d’acque e sistemate, una dietro l’altra, sul suo grande terrazzo della casa romana dove vive, in zona Prati. Quella in cui abita è una zona considerata “in” – per chi non conoscesse bene la Capitale – dove pullulano uffici, studi professionali, ristoranti, negozi e automobili.
Tornando al contenuto pubblicato dall’attrice nella giornata di martedì 20 febbraio, Sabrina ha accompagnato lo scatto dei recipienti comi d’acqua con la didascalia: “Ohh e oggi per essere felici, 24 ore senza acqua! La vita mi riporta sempre con i piedi per terra! Daje tuttaaaa” e in sottofondo “Vita spericolata” di Vasco Rossi. Come riportato dalla sezione romana del Corriere, infatti, sono in corso dei lavori di manutenzione straordinaria da parte di Acea, l’azienda che si occupa della gestione del servizio idrico (anche) a Roma. I cittadini erano stati dunque avvertiti che probabilmente ci sarebbero stati dei problemi di abbassamento di pressione e dunque in molti, come la nota attrice, sono corsi subito ai ripari.