Francesco Totti, ennesimo colpo basso alla mamma dei suoi figli: quello che vuole fare è davvero orribile
Francesco Totti arriva con una novità che la ex moglie e i figli non vedono di buon occhio: ecco che cosa è successo.
Francesco Totti è stato ospite durante la serata dedicata a Maurizio Costanzo ed era una barzelletta sulle corna.
Poi ha aggiunto in un video registrato quanto importante era per lui Maurizio: “Per me è stato importantissimo, mi ha sempre aiutato nei momenti di difficoltà, mi è sempre stato vicino. Avevamo un rapporto che andava oltre il nostro lavoro e sono contento di essere stato uno dei suoi pupilli. Abbiamo sempre trovato sintonia, complicità e gli sono grato perché per me è uno degli esempi più importanti della televisione, sia come conduttore, sia come persona”.
L’intervento di Francesco Totti ha suscitato non poche polemiche anche perché la barzelletta in questione era dedicata al tradimento. Forse si riferiva al rapporto che avevano lui e Ilary Blasi? Infatti la barzelletta si riferisce ad un uomo che non sa se fidarsi della moglie e ha un dubbio sulla sua fedeltà. L’uomo la fa pedinare e vuole scoprire se effettivamente c’è un altro nella sua vita.
E il marito alla fine scopre che è così. Maria De Filippi dopo il racconto di Totti ha voluto specificare che è una barzelletta ma le “polemiche” ci sono state comunque.
Francesco Totti e il colpo basso
Francesco Totti vuole vendere la villa a Roma. Così sta pensando di risolvere la diatriba con la moglie. “Gira voce che Francesco Totti abbia in mente di mettere il villone in vendita. Sarà vero o è solo uno dei tanti, fantasiosi, pettegolezzi sul suo conto?”, è l’indiscrezione pubblicata sul portale di Roberto D’Agostino, il primo ad avere dato l’annuncio della separazione tra l’ex capitano della Roma e la conduttrice Mediaset quando erano ancora in crisi coniugale.
La villa a Roma è di proprietà di Francesco Totti ma ci vive ancora Ilary Blasi insieme ai figli della coppia. Il tribunale avrebbe stabilito che nella casa potranno vivere ancora la moglie e i figli fino al compimento dei 21 anni della figlia Isabel che al momento ha 8 anni. La coppia ha vissuto insieme ai figli in questa villa per circa 20 anni e il prezzo dell’immobile sarebbe molto pregiato e si aggira intorno ai 18 milioni di euro.
Dotata di ben due piscine, una interna e una esterna, un campo di calcio, uno di tennis, un enorme giardino, un patio attrezzato con salotto e cucina, una spa e numerose camere da letto.