Valentina Ferragni, irriconoscibile: quello che ha fatto lascia tutti senza fiato
Valentina Ferragni spiazza tutti con il suo incredibile gesto, nessuno poteva immaginarlo: ecco cosa ha fatto
Valentina Ferragni nasce a Cremona il 29 dicembre 1992. Figlia di Marco Ferragni (dentista) e Marina di Guardo (scrittrice) cresce insieme alle sorelle Chiara e Francesca.
Dopo essersi iscritta alla facoltà di Linguaggio dei Media all’ Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, termina gli studi il nove ottobre 2015 discutendo una tesi di laurea sull’ influenza dei social blogger nella società.
La sua più grande passione è quella di interior design che coltiva, ottenendo incarichi degni di nota. Crea anche una sua linea di costumi Milano Marittima e fonda il Valentina Ferragni Studio che si produce accessori in particolar modo orecchini.
Prosegue anche con grandi collaborazioni con noti marchi come Levi’s, Guess, ChichPhobia, Peppe Choccolate e Pomellato, tutte spesso mostrate sul suo profilo Instagram dove la giovane è seguita da quasi 4 milioni di Follower.
Valentina Ferragni sorprende tutti i suoi fan
La sorella minore di Chiara Ferragni, ha fatto qualcosa di davvero inaspettato: ha stravolto il suo look. L’influencer infatti, ha pubblicato su Instagram un video dove ha mostrato il nuovo hairstyle raccontando nelle storie il perchè del nuovo colore di capelli.
La Ferragni ha quindi deciso di dire addio definitivamente al biondo caramello a cui tutti era abituati e ha dato il benvenuto ad un castano più deciso.
Valentina Ferragni ecco spiegato il suo gesto
Sul profilo Instagram Valentina Ferragni aveva condiviso in anteprima la sua nuova tinta di capelli. La ragazza ha poi sopreso tutti postando un intero reel dove, sulle note di una canzone di Taylor Swift, mostra il cambiamento: addio al biondo caramello e benvenuto castano scuro. Ferragni si è detta ufficialmente parte del team brunette, spiegando la scelta dietro il cambio di hair look.
L’imprenditrice e influencer, infatti, aveva già provato questo colore di capelli in occasioe delle sfilate di Parigi di gennaio: in quel caso, però, si trattava di una tintura temporanea, che è andata via dopo pochi lavaggi. Stavolta invece, come ha raccontato lei stessa, la voglia di cambiamento ha prevalso, decidendo ufficialmente di cambiare colore di capelli. Il castano, sia scuro che con dei riflessi più chiari, è sicuramente una della tonalità più di tendenza di questo inverno 2024 e si abbina perfettamente agli occhi verdi di Valentina Ferragni. Dopo il suo “Shock” iniziale la Ferragni ha pubblicato un altro scatto con la didascalia “I’m in love” dalla quale si evince la passione per il suo nuovo colore di capelli.