Doc. nelle tue mani, spunta la rivelazione di Fanti che sconvolge gli amanti della fiction | Cosa sta succedendo
Doc nelle tue mani sta avendo un grande successo e ad alimentare tutto ciò c’è una rivelazione importante che spunta all’improvviso.
Luca Argentero nei panni del dottore in Doc nelle tue mani sta avendo un grande successo. Vi ricordiamo che l’attore ha preso parte nche al Grande Fratello anni fa e da lì la sua vita è cambiata.
Mauro Coruzzi, conosciuto come Platinette sulla sua rubrica “La Tv che vedo” sul settimanale Dipiù ha commentato quanto visto in questa terza stagione della serie Doc e ha voluto spendere soltanto parole belle per Luca Argentero: “Ai tempi del Grande Fratello nessuno avrebbe potuto immaginare che si sarebbe trasformato in una delle stelle più brillanti della serialità italiana”.
Poi ha continuato dicendo: “Al successo di Luca Argentero ha sicuramente contribuito il suo stile di vita, che gli consente di contare sul supporto di una famiglia che, evidentemente, è parte del suo equilibrio”.
Nel corso delle prossime puntate ci sarà una spaccatura tra i personaggi di Agnese e Doc che dovrà fare i conti anche con la lontananza di Giulia. Insomma ne vedremo ancora delle belle.
La rivelazione che non vi aspettavate
Alla base del successo mondiale della fiction c’è la storia vera del dottor Pierdante Piccioni. Il 31 maggio 2013, l’ex direttore dell’Unità operativa di pronto soccorso dell’ospedale di Lodi ha avuto un grave incidente a Pavia. Dopo il suo risveglio infatti ha scoperto di non ricordare più nulla dei precedenti dodici anni della sua vita.
La situazione ad oggi non è ancora migliorata, Piccioni ha 64 anni, è sposato e ha due figli. Come il personaggio di Andrea Fanti, si sta sottoponendo alla stimolazione transcranica a corrente continua per tentare di riportare a galla qualche ricordo della sua vita ma con scarso successo.
“Non ho recuperato quei dodici anni di ricordi che ho perso. Continuo a sperare, ma ancora oggi vedere persone che mi guardano, mi salutano e io non so chi siano, è terribile. Ho sempre la paura che siano persone a cui ho fatto del male e che, a un certo punto, smettano di sorridermi per menarmi (ride, ndr). Gli spettatori mi vogliono bene perché sono caduto e mi sono rialzato. Ma in fondo sono uno sfigato, un perdente di successo. La 20th Century Fox farà il remake di Doc negli Usa, la storia è il mio format, un primario che fa un incidente stradale e perde 12 anni di memoria, però la protagonista sarà una donna: l’attrice Molly Parker”.