Big Mama, altro che musica: finalmente la verità sulla sua ‘passione’ irrefrenabile
Big Mama è stata svelata la sua reale passione, oltre la musica c’è qualcosa che nessuno si aspetterebbe: ecco di cosa si tratta
Marianna Mammone, conosciuta da tutti come BigMama, è nata il 10 marzo 2000 ad Avellino ed è una nota rapper italiana. A soli 13 anni si avvicina al mondo del rap e scrive i suoi primi testi registrati nella sua cameretta per poi pubblicarli su Youtube.
Nel 2022 viene scelta da Spotify come una delle dieci artiste di RADAR ITALIA, il programma globale della piattaforma di streaming nato per sostenere i talenti emergenti nei vari paesi. Nello stesso anno è anche testimonial di Zalando #voceallostile per il quale reinterpreta il classico “Nessuno mi può giudicare” di Caterina Caselli e il suo volto finisce sui cartelloni pubblicitari più importanti di Milano.
I successi per la cantante continuano con l’uscita del suo primo disco “Next Big Thing” e con la partecipazione nel 2023, al Festival di Sanremo come ospite nella serata dei duetti dove interpreta una performance iconica di “American Woman” insieme ad Elodie.
l 24 febbraio 2023 pubblica il suo nuovo singolo “Ma che hit” prodotto da Damiank e la canzone tutta da ballare “Bloody Mary” prodotta dagli Itaca. Quest’anno BigMama si è esibita alla 74esima edizione del Festival di Sanremo 2024 con il brano “La rabbia non ti basta“.
Il significato del brano di Big Mama
Come anticipato nel paragrafo precedente, la cantante ha portato sul palco dell’Ariston “La Rabbia non ti basta”. Con questa canzone l’artista ha voluto lanciare forti messaggi.
Ospite a le Iene, ha riportato infatti, un monologo dedicato a tutte le donne, per spronarle a far sentire forte la loro voce e non rimanere mai in silenzio. «Siate scomode, date fastidio, ribellatevi, dite di no e denunciate – ha sottolineato BigMama -. Perché quando una donna spacca, la sua voce non è più uno strumento, è un megafono. Il suo corpo non è più un oggetto, è un manifesto. La sua carriera non è più un gioco, diventa politica. Mi chiedo quando inizieranno a capire che le donne spaccano e basta».
Spunta una confessione inedita di Big Mama
BigMama, ospite a Radio Italia, assieme alla tiktoker Cecilia Cantarano è stata protagonista di una videointervista, diventata subito virale sui social.
L’intervista prevedeva un gioco che consisteva nel dare una risposta tra «molto d’accordo», «in disaccordo» e «molto in disaccordo». All’affermazione «tra i cantanti e le cantanti in gara c’è uno o una per cui da piccola avevo una cotta», BigMama ha risposto senza peli sulla lingua «molto d’accordo». «Devo dire chi? Si tratta di Annalisa – ha confidato BigMama alla tiktoker -. Io ero innamoratissima di Annalisa, mi piaceva tantissimo».