Melissa Satta, tutta la verità sulla rottura con Berrettini: “…non se l’è sentita”

Melissa Satta, tutta la verità sulla rottura con Berrettini: “…non se l’è sentita”

Melissa Satta e Matteo Berrettini e la verità sulla loro rottura - cartoonmag.it credit Instagram

Melissa Satta e Matteo Berrettini e la verità sulla loro rottura - cartoonmag.it credit Instagram
Melissa Satta e Matteo Berrettini e la verità sulla loro rottura – cartoonmag.it credit Instagram

Melissa Satta e Matteo Berrettini si sono lasciati? Ora arriva finalmente la verità sulla rottura.

Melissa Satta ha passato il San Valentino senza Matteo Berrettini. Lei in montagna con le sue amiche e il figlio Maddox mentre lui ha postato uno scatto con il fratello Jacopo.

La coppia stava affrontando un momento molto brutto di crisi, che sia arrivato davvero il momento per loro di separarsi? Il tennista avrebbe non solo postato una foto con il fratello ma avrebbe anche tenuto in mano un mazzo di rose rosse e la scritta “grazie Ja”. Il ringraziamento al fratello fa intendere di certo che Jacopo gli è stato vicino in un momento particolarmente difficile della sua vita.

Certo non è ben chiaro a cosa faccia riferimento in realtà ma possiamo ipotizzare questo. Inoltre non è ben chiaro che cosa stia succedendo nella coppia tra Matteo Berrettini e Melissa Satta. Infatti anche non molto tempo fa quando la showgirl ha spento le 38 candeline Matteo era assente.

Da parte di Matteo nessuna dedica e nessuna foto a riguardo. Insomma per il momento tutto tace anche se ci sono state delle dichiarazioni di una fonte vicina alla coppia.

Le dichiarazioni della fonte vicina alla coppia

Matteo Berrettini è impegnato con il tennis e anche la showgirl Melissa Satta è impegnata con il lavoro: entrambi però stanno tacendo sulla loro storia e presunta rottura a quanto pare. Ancora non si conosce il vero motivo della rottura della coppia ma sappiamo qualcosa soltanto grazie ad una fonte che sarebbe vicino alla coppia. Il settimanale Oggi ha svelato il motivo della rottura: «Pare che lei spingesse molto per avere più certezze dal campione e che lei spingesse molto per mettere su famiglia e che Berrettini non se la sarebbe sentita, visto il momento difficile».

Melissa Satta e la rottura con il tennista Matteo Berrettini - cartoonmag.it credit Instagram
Melissa Satta e la rottura con il tennista Matteo Berrettini – cartoonmag.it credit Instagram

Che cosa ne sarà della coppia? Matteo Berrettini vi ricordiamo che sta affrontando un momento molto duro a causa dell’infortunio con la rottura parziale del legamento peroneo astragalico anteriore. Il professor Luca Pietrogrande spiega cosa è successo a Berrettini: “È un infortunio abbastanza comune. In situazioni di corsa vi sono degli stimoli laterali: nel caso di Berrettini vi è stata una ‘inversione’ o ‘supinazione’. In questa situazione c’è una maggiore sollecitazione sui legamenti, poiché la caviglia è più alzata e il paziente è in punta di piedi”.

Riusciranno i due a venirsi incontro?