Simona Tagli, parole velenose su Perla Vatiero: ecco cosa nasconde la ex di Mirko | Che vergogna
Simona Tagli ha detto delle parole veramente brutte nei confronti di Perla Vatiero.
Simona Tagli è una showgirl e conduttrice televisiva italiana. Ha iniziato la sua carriera lavorando come modella per poi cominciare la sua carriera televisiva come comparsa nella trasmissione Popcorn, condotto da Augusto Martelli. Nel 1991 diviene valletta a Domenica in, nell’edizione condotta dai Ricchi e Poveri e Gigi Sabani per la regia di Gianni Boncompagni e Simonetta Tavanti.
Nel 1992 presenta su Rai 1 la trasmissione Le Colombiadi, programma trasmesso da Genova nell’ambito delle omonime manifestazioni del Cinquecentenario della scoperta dell’America da parte di Cristoforo Colombo. Nello stesso anno è nel cast di Piacere Raiuno, insieme a Gigi Sabani, Danila Bonito e Demo Mura, un programma itinerante.
Nel biennio tra il 1997 e 1998 torna in Rai, dove insieme a Gianfranco De Laurentiis, ha condotto Pole Position. Nel luglio 1998 l’edizione italiana di Playboy le dedica la copertina ed un servizio nelle pagine interne. Nel settembre 2003, a Venezia, presenta il festival di musica leggera Trofeo Gondola d’oro insieme al comico Marco Milano.
Nell’autunno 2005 prova a partecipare alla seconda edizione del reality show La talpa, ma una votazione effettuata tramite televoto la escluse. Per quanto riguarda la sua vita privata ha avuto una figlia dall’ex compagno Francesco Ambrosoli. Ha avuto una relazione per 7 anni con Antonio Zequila.
Simona Tagli e le parole su Perla Vatiero
Simona Tagli ha espresso la sua opinione su Greta e le sue parole non sono di certo piaciute a sua mamma Marcella Bonifacio che, sui social, ha chiesto un provvedimento disciplinare da parte degli autori dello show. Simona Tagli aveva detto: «Lei era sempre buttata su Vittorio, è brutta questa cosa che giocava con lui e Sergio. Non esce bene neanche lei. Detto fra di noi secondo me ha fatto una figuraccia».
Simona non si era risparmiata nemmeno parlando di Perla Vatiero: che ha definito come una iena e stratega. La concorrente ha detto: «Se a vent’anni fossi stata una iena così, oggi sarei sulla luna, ha messo i piedi avanti per non cadere indietro. Sembrava una valchiria».
Marcella Bonifacio ha dichiarato: «GF devi prendere provvedimenti. Prima c’era Beatrice, adesso c’è Simona Tagli che si permette di venire a giudicare mia figlia. Ma questa chi è? Fatemi capire. Da dove è uscita? Andasse a tagliare i capelli invece di entrare al GF. Tu vieni a giudicare mia figlia? Fatemi entrare in casa per 10 minuti, le sistemo io. Non permetto che si parli così di mia figlia. Una ragazza di 25 anni e due vecchie si permettono di parlare. Fatemi entrare o fate uscire mia figlia».