Sangiovanni, la spara grossa: quello che ha fatto il cantante di Amici fa discutere
Sangiovanni stavolta rischia grosso a causa di quello che ha detto.
Sangiovanni ha gareggiato al Festival di Sanremo con il brano “Finiscimi”.
“Non sono una persona che sta bene mentalmente. Ma lotto per stare bene e lo faccio attraverso la musica. Mi sono trovato da solo ad affrontare la mia condizione, la mia fragilità” ha detto il cantante. Con questo brano d’altronde si è messo a nudo e ha scelto di portare coraggio e determinazione.
Poi ha aggiunto: “Non mi interessa essere cool ma dire la verità. Spero che il Festival possa essere un modo per portare un messaggio, per aiutare chi sta soffrendo. Io non so quale sia la causa né la cura del disagio che esiste tra tanti giovani, ma la mia parola ha un potere e voglio usarla. Di base credo che la questione dei social stia scappando di mano, sui social si può dire quello che si vuole, non c’è restrizione, non c’è limite”.
Sangiovanni in seconda serata ha presentato Loredana Bertè: “Sono stato molto fortunato a presentare un’artista incredibile, una donna incredibile, aspiro ad avere il suo coraggio, perché a volte mi manca e lo voglio dire. Non so bene come mi sento, mi sento debole e fragile. Non c’è niente di male ad essere sinceri, a raccontare i propri sentimenti”.
Sangiovanni e il gesto che ha fatto discutere
Sangiovanni a quanto pare si è dovuto scusare con la mamma di una fan.
Il cantante ha spiegato che cosa è accaduto attraverso i social: “Oggi ho visto una ragazza che piangeva dall’emozione nell’incontrarmi e la mamma accanto le faceva il video. Le ho chiesto di spegnere il telefono e di lasciare che mi abbracciasse senza riprendere per far sì che quel momento fosse speciale, credevo che la rendesse più felice concentrarsi su quei secondi”.
Poi Sangiovanni ha aggiunto: “Se stai leggendo questo post chiedo scusa alla tua mamma non volevo essere scortese volevo che si godesse la tua emozione con i propri occhi. Era solo per dirle di godersi i momenti soprattutto se durano poco, io lo dimentico spesso. Ad ogni modo sono felice che le mie parole vi arrivino”. E voi che cosa ne pensate della reazione di Sangiovanni? Secondo voi è giusto viversi il momento senza fare video? Fateci sapere che cosa ne pensate.