Uomini e Donne, addio ad un noto cavaliere: Maria De Filippi non sa più cosa fare
Uomini e Donne, un abbandono improvviso di un cavaliere scoinvolge tutti: ecco cosa è successo e tutti i dettagli
Uomini e Donne è un la celebre trasmissione italiana di genere talk show e dating show, ideata e condotta da Maria De Filippi, in onda su Canale 5 dal 16 settembre 1996.
Il programma inizialmente è nato come un luogo dove le persone adulte potevano confrontarsi e dibattere su determinate tematiche nella tradizionale divisione fra uomini e donne.
A partire dal gennaio del 2001 , pur mantenendo lo stesso titolo, il dating show cambia completamente il format basandosi su incontri finalizzati a dare il via a nuove relazione sentimentali.
Nella stagione 2020-2021, il Trono Classico ed il Trono Over vengono uniti, non venendo più registrati e mandati in onda in puntate diverse, e viene realizzata, dopo molti anni, una nuova scenografia per lo studio. Sempre nella stessa stagione viene adottato un nuovo jingle musicale (ovvero il motivo che accompagna l’entrata di tronisti, corteggiatori, dame e cavalieri), in sostituzione del precedente.
A partire da questa stagione, inoltre, i tronisti possono scriversi con i/le corteggiatori/trici con il cellulare attraverso una chat supervisionata dalla redazione.
Uomini e Donne: puntata 12 febbraio
Continuano le puntante del noto Dating Show di Maria de Filippi. Qualche giorno fa si è assistito ad un bel momento, infatti si è creata una nuova coppia formata da Roberta di Padua e Alessandro Vicinanza che hanno lasciato insieme il programma dopo continui tira e molla.
Nel frattempo le anticipazioni riportate da Lorenzo Pugnaloni su Instagram parlano anche di una scelta di Brando. Pare infatti che il ragazzo si sia deciso a scegliere. E’ tornato anche Mario, corteggiatore di Ida. Quest’ultima lo aveva eliminato che continua il suo trono. Nel frattempo una lite con Gianni Sperti ha generato l’abbandono improvviso di un cavaliere .
Ecco chi ha abbandonato Uomini e Donne
Non è la prima volta che durante la trasmissione gli opinionisti si scontrano pesantemente con i corteggiatori o con i tronisti. Questa volta protagonista della discussione è stato Orfeo Goldin che inizialmente aveva conosciuto Gemma Galgani, poi Gabriella La Torre e infine Barbara De Santi.
A quanto pare, nella registrazione che si è tenuta in queste ore, avrebbe avuto uno scontro con Gianni Sperti. L’esito della discussione sarebbe stata la decisione di Orfeo Goldin di lasciare il programma.