Rai, continua il mistero sul prossimo Festival: ecco chi condurrà Sanremo 2025
La Rai continua a tenere sulle spine circa il prossimo conduttore del Festival di Sanemo 2025: i possibili candidati
Una grande emittente che ogni giorno grazie ai suoi programmi lascia senza parole il pubblico: la famosa azienda Rai. Nata nel 1954, negli anni si è evoluta tanto da regalare ai suoi telespettatori un palinsesto sempre nuovo e aggiornato.
L’avvento delle tecnologie verificatosi nella nostra società moderna ha favorito la radiotelevisione italiana nel coinvolgere maggiormente il suo pubblico attraverso trasmissioni sempre più vicine alle esigenze della popolazione.
Numerosi i programmi che hanno fatto la storia della Tv tra cui Domenica In, Ballando con le Stelle, Tale e quale show, ecc.
Tra i grandi eventi nediatici di particolare successo, che vengono trasmessi in Rai, vi è in particolare il Festival di Sanremo che anche quest’anno rinnova il suo appuntamento con tantissime sorprese e grandi artisti pronti a salire sul palco dell’Ariston.
Festival di Sanremo 2024 e il saluto commovente di Amadeus
Si è concluso sabato 10 febbraio il Festival di Sanremo 2024 trasmesso in diretta su Rai1 e che si è svolto in 5 bellissime serate. Anche quest’anno per la quinta volta, al timone c’è stato Amadeus in qualità di conduttore e direttore artistico. Il conduttore ha portato sul palco dell’Ariston tantissime novità come i co-conduttori che sono stati al suo fianco durante le serate e grandi ospiti internazionali.
Nonostante il presentatore abbia registrato ottimi risultati questo per lui è stato davvero il suo ultimo Festival. Durante la conferenza di fine Festival ha infatti salutato e ringraziato tutti e ha aggiunto “Sento realmente che mi devo fermare”. Ora però tutti si chiedono quale sarà il suo sostituto per l’anno prossimo. Scopriamo insieme i possibili candidati.
Festival di Sanremo 2025, spuntano i probabili candidati
Sono già spuntate le prime indescrezioni sul prossimo Festival di Sanremo 2025. Nonostante l’addio proclamato più volte da Amadeus, Roberto Sergio, attuale Ad di viale Mazzini conferma le indiscrezioni: anche l’anno prossimo potrebbe riproporsi l’ormai leggendaria coppia Fiorello-Amadeus.
Insomma, nella conferenza stampa che si è tenuta qualche giorno fa Sergio non ha affatto escluso di tornare alla carica con Amadeus e Fiorello per l’anno prossimo: “Ci vederemo tra 15/20 giorni…” le sue parole. Nel frattempo, su Rai1, andrà in onda dopo la fiction su Califano ‘Speciale Tg1 Sanremo’ il documentario che racconta tutto il festival dai preparativi ai vincitori, morali e materiali. E i cantanti come non li avete mai visti. Il documentario racconta le curiosità, i momenti più emozionanti, le canzoni che cominciano a risuonarci nella testa e il dietro le quinte del 74° Festival di Sanremo con interviste esclusive.
&nb;