Tragedia Gigi D’Alessio, la guerra con il tumore persa: “Ho provato di tutto”
Gigi D’Alessio non è riuscito a trattenere le lacrime. Purtroppo la malattia ha avuto il sopravvento. Andiamo a scoprire che cosa sta succedendo
Gigi D’Alessio è uno dei cantanti più noti del mondo della musica italiana. È anche un produttore discografico, attore, conduttore e pianista…In poche parole un vero artista. Nato a Napoli il 24 febbraio 1967, ha esordito negli anni 90 con la sua musica.
Una magica storia d’amore, Non dirgli mai, Tu che ne sai, Un nuovo bacio, Io vorrei, Insieme a lei sono solo alcune delle canzoni che gli hanno permesso di cavalcare l’onda del successo. Come se non bastasse ha sempre mostrato di volersi mettere costantemente alla prova anche in imprese lavorative del tutto estranee al suo campo.
Infatti la Rai ha puntato ben volentieri sul suo carisma quando ha dovuto condurre Made in Sud nel 2017 e quando hai indossato le vesti di giudice in Tali e Quali e di coach in The voice senior e The voice kids.
Durante il corso degli anni ha catturato l’attenzione anche per la sua vita privata. Adesso è felice accanto a Denise Esposito che lo ha reso padre per la quinta volta. Momento di gioia per Gigi D’Alessio, soprattutto dopo un evento che gli ha tolto il sorriso.
Un dolore che tormenterà per sempre Gigi D’Alessio
I fan sanno che Gigi è stato sposato con Carmela Barbato e sono diventati genitori di Claudio, Ilaria e Luca (presentandosi agli Amici di Maria De Filippi con il nome d’arte LDA). Dopo è finito su tutti i giornali con Anna Tatangelo, la quale lo ha reso padre di Andrea. Dopo anni d’amore la loro storia è giunta al capolinea.
Lui dopo un po’ è uscito dallo scoperto con la giovanissima Denise e ancora oggi sono innamoratissimi. Pare che sia di nuovo incinta e così daranno un fratellino o una sorellina a Francesco. Sicuramente Gigi D’Alessio stava facendo i salti di gioia per accogliere tra le sue braccia il sesto figlio. Purtroppo anche lui dietro al sorriso nasconde tanta sofferenza.
“Bisogna lasciare a Dio la decisione”
I fan sanno bene che lui ha dovuto dire addio al fratello Pietro per colpa di un tumore ai polmoni: “Ho provato di tutto per aiutarlo, credo che a volte diventiamo più cattivi della malattia, l’accanimento è cattivo. Per certe cose bisogna lasciare a Dio la decisione. La cosa importante è la prevenzione curarsi, bisogna volersi bene”.
La morte di un fratello non si dimenticherà mai, quindi qualche volta Gigi D’Alessio può sprofondare nello sconforto più totale, ma per fortuna ci pensano gli affetti più cari a darti una spalla di supporto.