Sciagura in Rai: ospite in diretta tv comemtte un gesto orribile |Gelo in studio
E’ avvenuto in Rai un episodio davvero inaspettato da parte di un ospite, nessuno lo avrebbe immaginato: ecco cosa è successo
Una grande emittente che ogni giorno grazie ai suoi programmi lascia senza parole il pubblico: la famosa azienda Rai. Nata nel 1954, negli anni si è evoluta tanto da regalare ai suoi telespettatori un palinsesto sempre nuovo e aggiornato.
L’avvento delle tecnologie verificatosi nella nostra società moderna ha favorito la radiotelevisione italiana nel coinvolgere maggiormente il suo pubblico attraverso trasmissioni sempre più vicine alle esigenze della popolazione.
Numerosi i programmi che hanno fatto la storia della Tv tra cui Domenica In, Ballando con le Stelle, Tale e quale show, ecc.
Oltre i tanti eventi trasmessi in Rai, anche moltissimi conduttori hanno iniziato la loro carriera in Rai e tutt’ora sono molto amati e seguiti dal pubblico. In questi giorni, invece, a far discutere è stato un ospite all’interno di un programma che va in onda in Rai 1 da settembre 2011. Scopriamo cosa è successo.
Storie Italiane: puntata del 13 febbraio
Oggi nella prima parte del rotocalco mattutino, in onda sull’ammiraglia Rai, si è parlato del Festival di Sanremo 2024 e della musica in generale, citando artisti del presente e del passato che sono saliti sul grande palco dell’Ariston.
La gara canora più importante del nostro Paese si è conclusa sabato ma ha portato con se una serie di commenti e polemiche. Oltre questo però, a Storie Italiane, la conduttrice ha colto l’occasione per mandare in onda un momento toccante avvenuto tempo fa tra un cantante e sua famiglia. Questo filmato ha scatenato però un commento da parte d un ospite molto particolare….
Il commento dell’ospite a Storie Italiane: interviene Eleonora Daniele
Eleonora Daniele, come anticipato precedetemente, ha mostrato una clip riguardante un duetto tra Little Tony e la figlia Cristina Ciacci. Una volta finito l’RWM quest’ultima non ha nascosto tutta la sua commozione: Hai visto Eleonora? Ci tenevamo per mano, ci guardavamo negli occhi…Era proprio un momento nostro…”.
Poco dopo però è intervenuto un ospite facendo una domanda un po’ fuori luogo. In particolare ha chiesto alla Ciacci se il padre sceglieva in prima persona gli abiti o meno facendo un po’ indispettire la conduttrice dell’ammiraglia Rai. A quel punto la Daniele ha supito ripreso l’ospita in diretta su Rai Uno, affermando asserendo di credere che non sia interessante per niente sapere se Little Tony si vestisse da solo o meno: “Scusami eh…Una roba emotiva così…Tu sei riuscito a distruggere tutto…” E le risate in studio si sono sprecate. La presentatrice dell’ammiraglia Rai, la quale ieri mattina ha preso le distanze da un ospite, ha poi sottolineato ulteriormente che la domanda dell’ospite fosse del tutto priva del benché minimo interesse: “Ma chi se ne importa degli abiti…Scusate eh…Qua ci sono le emozioni…”