Giulia Stabile, altro che innamorata: ecco cosa è costretta a fare la ballerina
Giulia Stabile ha fatto una cosa che non è stata molto gradita dal pubblico che ha reagito male.
Giulia Stabile e Sangiovanni si sono lasciati già da un po’ di tempo e il cantante è tornato alla ribalta con la canzone “finiscimi” al Festival di Sanremo di quest’anno. “Avevo bisogno di liberarmi di alcuni sassolini che non mi facevano andare avanti. È una ballata. Non l’ho scritta per Sanremo, ma riascoltandola ho capito che su quel palco poteva assumere un significato ancora più profondo”, ha rivelato Sangiovanni.
“Racconta del mio ultimo addio alla persona che ho amato ma è anche un invito alla mia generazione a cambiare e a crescere. È una canzone più dolce che triste”, ha raccontato il cantante.
Ma si conoscono i motivi della rottura tra di loro? Dopo due anni di amore la loro storia sarebbe finita per svariati motivi come per esempio i loro rispettivi lavori. Di certo non hanno aiutato a farli rimanere vicini ma nessuno dei due ha mai confermato o smentito queste voci. Possiamo quindi solo supporre il motivo della loro rottura.
Ma che cosa ha detto il pubblico a Giulia Stabile?
Le parole del pubblico sono dure verso Giulia Stabile
Giulia Stabile ha voluto tifare per la sua grande amica Angelina Mango e stavolta niente tifo per il suo ex Sangiovanni. Il pubblico questa cosa diciamo che non l’ha gradita poi molto e le frasi brutte sui social non si son fatte attendere. Ecco il tifo per Angelina: “Angelina Mango tu sei la regina! Angelina presentata da Irama… Posso frignare, la mia stellina bellissima”.
E poi Giulia quando ha ricevuto quelle brutte parole dal pubblico non è di certo stata zitta: “Comunque ho risposto ad alcuni haters in privato e mi fa paura quanto cambino improvvisamente, da che ti insultano a che ti chiedono scusa dicendo ‘non so perché ti ho risposto così, non è da me’ e poi ti riempiono di complimenti e ti chiedono come stai“.
Insomma Giulia avrà il diritto di tifare per una sua cara amica? La cantante vincitrice in questi giorni ha voluto divertirsi un po’ dicendo: “Io ho un appello da fare, stiamo cercando disperatamente la custodia del premio di Sanremo”, ha detto Angelina. “Qualcuno ce l’avrà, io vado in giro così. Non è fattibile!”.