Gf, gieffino vuole subito abbandonare il reality: guai per Alfonso Signorini dopo la confessione
Grande Fratello continuano i colpi di scena, un gieffino minaccia di abbandonare il reality: ecco cosa è successo
Il Grande Fratello condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, è tornato da settembre nelle case degli italiani, ogni lunedì e mercoledì alle 21:30.
Come ormai noto si tratta di un’edizione tutta nuova, all’interno della quale è presente un cast etorogeneo in cui vi sono sia Vip che gente comune.
Quest’anno a tutti i concorrenti è stato chiesto un atteggiamento “sopra le righe”, imposto da PierSilvio Berlusconi, che ha voluto evitare toni accesi e volgarità.
Sono passati cinque mesi e ormai le dinamiche all’interno del reality sono sempre più forti così come gli schieramenti hanno preso vita. La casa infatti è ormai divisa in due gruppi e gli scontri continuano ad essere molto accesi oltre che frequenti.
Continuano gli scontri al Grande Fratello
Sembrano non finire le discussioni tra i conquilini al Grande Fratello. Nonostante tutti quest’anno si aspettavano un clima più sereno rispetto agli altri anni, le cose hanno preso una piega diversa. Protagonista indiscussa di questa edizione è Beatrice Luzzi che si è scontrata con quasi tutti i concorrenti. Solo alcuni si sono schierati in sua difesa.
Proprio per difenderla, Sergio D’ottavi uno dei pochi che è fedele all’attrice, durante la puntata di lunedì 12 febbraio ha accusato Marco Maddaloni di essere stato troppo duro nei confronti della Luzzi. A quel punto è iniziato un violento scontro. Scopriamo cosa è successo.
Marco Maddaloni su tutte le furie
Dopo le “accuse” ricevute da Sergio D’ottavi circa il trattamento poco carino che secondo lui ha riservato a Beatrice Luzzi, Maddaloni ha reagito con toni accesi contro il ragazzo: “Tu dicendo che io ho usato toni forti con Beatrice durante l’uscita mi hai fatto passare male. Hai fatto pensare chissà cosa al pubblico.”
Lo judoka è un fiume in piena e durante lo sfogo ha confessato di voler abbandonare la Casa del Grande Fratello 2024: “Io non è che posso andare, io devo andarmene a casa. Sto qui da tre mesi e non ce la faccio più, questa è la verità. Se ci resto male per la tua nomination devo dirtelo.” Poi però ha aggiunto:“Io non posso uscire oggi perché mi decurtano il contratto. Se voi mi cacciate via io sono contento. Voglio andarmene subito. Questo lo dico per ribadire che tanto io voglio uscire e che non mi importa di stare qui.” E subito dopo ha aggiunto di essere rimasto troppo deluso per il messaggio che è passato su di lui.