Non c’è stato nulla da fare con Alessia Merz. La decisione è stata presa incurante dei pareri altrui. Ecco di cosa stiamo parlando
Alessia Merz attualmente è una splendida donna di 48 anni. Molti sostengono che sia una delle più belle in assoluto del mondo dello spettacolo italiano e non ha mai perso la bellezza che la caratterizza da sempre. Come tante, anche per lei il programma televisivo Non è la Rai è stato un trampolino di lancio.
Non è la Rai ha dato varie celebrità a piccolo schermo e tra queste possiamo menzionare Ambra Angiolini, Laura Freddi, Miriana Trevisan e tante altre ancora. Alessia Merz fu subito individuata per il suo fascino anche da Antonio Ricci che l’ha voluta a tutti i costi a Striscia la notizia accanto alla velina bionda Cristina Quaranta.
Nel suo curriculum con il tempo ha aggiunto anche L’Isola dei famosi dell’edizione del 2024 dove si è fatta valere fino alla fine della sua permanenza in Honduras. Poi è stata la volta di La vita in diretta nel ruolo di inviata e spesso è stata invitata nei salotti televisivi in qualità di opinionista o semplice ospite.
Inutile dire che ha sempre stregato la vasta platea maschile con il suo sorriso e il suo sguardo impeccabili. Col tempo è sparita da piccolo schermo. Per questo motivo in tanti si sono chiesti cosa abbia spinto una donna del suo calibro a mettersi da parte.
Tempo fa Alessia Merz ha rilasciato un’intervista in cui ha spiegato perché non ha ascoltato nessuno in merito al voler allontanarsi definitivamente dalla televisione.
Tuttavia ha ammesso a Barbara D’Urso ai tempi di Domenica Live che potrebbe essere possibile un suo ritorno. Ecco come stanno realmente le cose.
In realtà chi la segue anche sui social sa bene che dietro la scelta di mollare tutto è dipeso fortemente dalla famiglia che ha collocato al primo posto. Nel 2005 è convolata a nozze con il calciatore Fabio Bazzani e dalla loro unione sono nati Niccolò e Martina rispettivamente il 2006 e il 2008.
Durante un’ospitata a Domenica Live non ha nascosto il desiderio di volersi rimettere alla prova nel piccolo schermo, dato che ormai i suoi figli sono ormai grandi e responsabili. Gli altri vertici delle reti televisive accoglieranno la sua richiesta? Per scoprirlo non ci resta che attendere.