“Mi vergogno”: Scandalo Rai., quello che ha confessato un cantante è da brivido
Le rivelazioni di un noto cantante sulla Rai, hanno davvero spiazzato tutti quello che ha detto è incredibile
Una grande emittente che ogni giorno grazie ai suoi programmi lascia senza parole il pubblico: la famosa azienda Rai. Nata nel 1954, negli anni si è evoluta tanto da regalare ai suoi telespettatori un palinsesto sempre nuovo e aggiornato.
L’avvento delle tecnologie verificatosi nella nostra società moderna ha favorito la radiotelevisione italiana nel coinvolgere maggiormente il suo pubblico attraverso trasmissioni sempre più vicine alle esigenze della popolazione.
Numerosi i programmi che hanno fatto la storia della Tv tra cui Domenica In, Ballando con le Stelle, Tale e quale show, ecc.
Tra i grandi eventi nediatici di particolare successo, che vengono trasmessi in Rai, vi è in particolare il Festival di Sanremo che anche quest’anno ha rinnovato il suo appuntamento con tantissime sorprese e grandi artisti.
Festival di Sanremo 2024: tra canzoni e commenti
Come ogni anno la kermesse più importate del nostro Paese attira sempre numerosi giudizi e polemiche e ache in questa quinta conduzione di Amadeus, non sono mancate.
Sono molti i personaggi noti al mondo dello spettacolo che hanno espresso dei pareri più o meno forti in merito alla gara che si è conclusa sabato 10 febbraio. Tra questi vi è stato un famoso cantante che ha rilasciato delle dichiarazioni molto forti. Scopriam odi chi si tratta.
Le forti dichiarazioni di Morgan
A voler esprimere un suo parere circa il Festival di Sanremo 2024 si è aggiunto anche Morgan. Durante una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera ha affermato: “Io amo Sanremo. È questo tipo di Festival che non mi piace: vince il mercato e non la qualità, così però la musica non si evolve”. Circa la conduzione di Amadeus invece, a detta dell’artista, “non può essere lui a scegliere tutto“.
E’ passato poi al giudizio di alcune concorrenti come Loredana Bertè ed Annalisa. Nello specifico di‘Bellissima‘ di Annalisa, Morgan ha chiarito che: “Quando all’ultimo X-Factor un concorrente si è presentato con una sua canzone, non mi è sembrata un granché dal punto di vista armonico: l’ho detto. E avevo sentito il suo nome solo perché era già stata a Sanremo ma non la conoscevo: ho detto anche questo. Tutti a scandalizzarsi”. Poi l’augurio alla concorrente: “A questo punto spero che vinca Annalisa“. Su Loredana ha invece aggiunto: Loredana è bellissima, una vera artista. Ma io non mi perdono da solo, non avrebbe senso. Faccio errori – anche l’anno scorso a Selinunte, sono sbottato contro il pubblico che rumoreggiava: ho usato termini che non mi appartengono, mi dispiace davvero aver perso il controllo – però non vivo il senso di colpa: vivo quello di responsabilità. E a volte la vergogna mi assale“, ha continuato l’ex giudice di X-Factor.