Big Mama, rivelazione sotto gli occhi di tutti: “…una pazza che urlava” | Ecco cosa sta succedendo

Big Mama, rivelazione sotto gli occhi di tutti: “…una pazza che urlava” | Ecco cosa sta succedendo

Big Mama ha partecipato al Festival di Sanremo - cartoonmag.it credit Ansa

Big Mama
Big Mama ha partecipato al Festival di Sanremo – cartoonmag.it credit Ansa

Big Mama ha rivelato qualcosa di inaspettato al Festival di Sanremo: ecco che cosa ha detto a cantante

La rapper Big Mama in realtà si chiama Marianna Mammone ed è molto impegnata nella lotta al bodyshaming e contro le discriminazioni della comunità queer.

Ha fatto parlare di sé per il suo brano “La rabbia non ti basta” e i per i suoi look stravaganti. Nata a San Michele di Serino, provincia di Avellino, si è diplomata al liceo scientifico per poi trasferirsi a Milano nel 2018 per studiare urbanistica al Politecnico di Milano.

Ha iniziato a scrivere i primi brani all’età di 13 anni. Nel 2016, all’età di 16 anni, ha iniziato a pubblicare le sue prime canzoni. Nel 2022 esordisce con il suo primo album Next Big Thing. A maggio si esibisce al concerto del primo maggio a Roma.

Fin da quando era bambina è stata vittima di bullismo a causa del suo aspetto e del suo peso corporeo. Nel 2020, a BigMama è stato diagnosticato un linfoma di Hodgkin ed è guarita dopo un ciclo di chemioterapia nel febbraio del 2021. Ha una compagna ma è apertamente bisessuale.

Big Mama e la rivelazione inaspettata

Big Mama era fuori dall’Ariston con le persone che urlavano ma una voce più delle altre l’ha incuriosita: era infatti la voce di sua mamma. Non solo era presente la mamma ma anche il papà che le ha detto che per lui aveva già vinto.

Big Mama e la sua compagna sul palco dell'Ariston - cartoonmag.it credit Ansa
Big Mama e la sua compagna sul palco dell’Ariston – cartoonmag.it credit Ansa

Dopo aver cantato il suo pezzo nella seconda serata di gara, Big Mama aveva dichiarato: “E’ qualcosa di bellissimo. Mi sono divertita tantissimo, forse pure troppo, ci ho preso gusto e sono davvero molto felice”.

E poi in una intervista rilasciata alla Stampa aveva detto: “Tutte le operazioni di meme, cose che dovrebbero far ridere, mi fanno ridere perché sono comunque una persona molto ironica. Quando però questa ironia viene utilizzata come compromesso per non parlare della mia bravura ma solo della mia fisicità allora non mi fa così tanto ridere”. “Se una persona parla della mia esibizione facendomi i complimenti e poi magari fa una battutina dicendo ‘sembravi Ursula de La Sirenetta’ fa ridere. Ci sta, alla fine poi Ursula è iconica, tu non puoi esserlo. lo si. Se qualcuno mi avesse aiutata prima, mi avesse dato ascolto prima, magari ad oggi non sarei tanto complessata su alcune tematiche. lo purtroppo sono ancora molto legata al giudizio delle persone”.