Can Yaman, come non lo avete mai visto: l’attore è irriconoscibile per un solo motivo | Terribile

Can Yaman, come non lo avete mai visto: l’attore è irriconoscibile per un solo motivo | Terribile

Can Yaman - cartoonmag.it credit Ansa

Can Yaman - cartoonmag.it credit Ansa
Can Yaman come sarà diventato? – cartoonmag.it credit Ansa

Can Yaman è irriconoscibile e in questo modo non lo avete mai visto. 

Can Yaman è un attore e modello turco di etnia albanese. Nato a Istanbul nel quartiere di Suadiye da padre Güven Yaman, di origini Albanesi kosovari e da madre Güldem Yaman, una professoressa di lettere di origine albanesi-macedoni. Ha frequentato il liceo italiano di Istanbul, dove fu notato per essere uno degli studenti più promettenti.

Si è laureato al Dipartimento di giurisprudenza dell’Università Yeditepe nel 2012 ma dopo circa sei mesi ha preferito dedicarsi completamente alla recitazione. La sua carriera da attore è iniziata nel 2014, ma il successo è arrivato nel 2017 con il ruolo di Ferit Aslan, un ricco uomo d’affari, nella serie televisiva Bitter Sweet – Ingredienti d’amore. Ha recitato anche nelle serie di Che dio ci aiuti e in Viola come il mare a fianco di Francesca Chillemi.

Can Yaman ha girato la campagna pubblicitaria intitolata Vieni in Turchia con me che è stata girata per il consolato e l’ambasciata turca per parlare della cultura turca.

L’attore è poliglotta e parla ben cinque lingue: turco, italiano, tedesco, spagnolo e inglese. Da sempre appassionato di calcio ha da sempre espresso la sua fede per il Beşiktaş.

Can Yaman come non lo avete mai visto prima

Can Yaman si è fatto vedere molto dimagrito ultimamente e i fan giustamente si sono preoccupati non poco. Che cosa sarà mai successo all’attore? A quanto pare è dimagrito ben dieci chili in soli trenta giorni. L’attore ha svelato il mistero ai fan.

Can Yaman ha perso molti chili - cartoonmag.it credit Ansa
Can Yaman ha perso molti chili per prepararsi al ruolo di Sandokan. L’attore ha postato una foto per spiegare ai fan come ha fatto a compiere questa impresa non di certo facile – cartoonmag.it credit Ansa

Queste sono state le sue parole: “Non appena rientrato ho iniziato ad impegnarmi… Il primo obiettivo era raggiungere il peso ideale per il personaggio e poi concentrarmi sugli aspetti mentali. È stato un periodo molto duro, in un mese sono riuscito a perdere quasi 10 kg, scendendo da 94.5 a 85 kg”. In pratica Can Yaman si sta preparando per il ruolo di Sandokan.

L’attore ha ammesso che non è stato affatto semplice raggiungere questo traguardo e perdere così tanti chili: “È stata, ed è, una fase particolarmente intensa, ho tolto molti piaceri della vita, devo allenarmi 2 o 3 volte al giorno e fare il digiuno intermittente, 16:8, mantenendo le calorie bassissime”.